^^ iL mIo bLoG^^

..Le scelte che facciamo tracciano il percorso della nostra vita..

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Vanessa5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: VB
 

 

immagine

immagineimmagine 
 

..MI HANNO REGALATO LA LUNA..

 

...LA MIA BALLERINA...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vanessa5Fra270184tata44mami80marcociampi2009manuelrivamsedutoavanzorestainaskoltoDirkPitt888unafatastregaunamamma1nicparrottaveramigliosoLN1979serafinaa
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

 

« ..tu chiamale se vuoi,,,...SORPRESONA!!! »

..dipendenti pubblici? Un nome, una garanzia!!

Post n°215 pubblicato il 29 Giugno 2008 da Vanessa5

Cari amici miei i "fannulloni" si sono ribellati e adesso diventano anche "minacciatori"!! Già, già... vi racconto quello che mi è successo venerdì mattina. Come saprete, e se nn lo sapete ve lo dico, il mio lavoro consiste anche nell'andare a fare le commissioni in giro per uffici, banche, studi, poste, ecc... Giovedì mattina durante il mio classico giro sono andata all'agenzia delle entrate, posto che frequento tutti i giorni, lavorandoci anche il mio moroso. Sono arrivata alle 11.30, due sportelli aperti su due e venti persone in attesa che arrivasse il proprio turno. ad un certo punto uno dei due sportellisti si alza e se ne va. dopo trentacinque minuti tocca a me e chiedo alla tipa allo sportello dov'era andato il suo collega. lei con aria stralunata dalla mia domanda come se avessi chiesto chissà che cosa assurda mi risponde che Giustamente era andato in pausa!! cosa?? ma stiamo scherzando?? nn ci ho visto  e le ho risposto "che bel coraggio andare in pausa con tutta sta gente che aspetta! porprio un bel coraggio!!" e lei mi ha risposto che era un loro diritto andare in pausa e io le ho risposto che era diritto di tutti fare una pausa ci mancherebbe, ma se ci sono persone che aspettano prima era il caso di servire i contribuenti e poi andare in pausa, nn andarci strafregandosene di chi aspetta! be nn era la prima volta che assistevo a queste schifezze... la cosa però per me sarebbe anche finita lì... se non che sta mattina torno all'agenzia delle entrate e vengo letteralmente aggredita verbalmente sia dal tipo che il girono prima se ne era strafregato dei contribuenti in attesa, sia da un suo collega che nn c'entrava niente con quello che era successo il giorno prima! se la sono presa così tanto perchè cari amici miei la verità offende.. eccome! nn sono stata zitta e ho risposto a tono a tutte le loro provocazioni verbali. quando il tipo che nn c'entrava niente mi ha detto "a te nn deve interessare se facciamo la pausa o no" io gli ho detto che nn me ne fregava di quello che faceva e quando, mi interessava delle loro pause nel momento in cui io ero in attesa e per via delle loro pause perdevo un sacco di tempo! in quel momento quello che ieri se ne era andato si alza, mi punta il dito indice e mi dice "stai attenta quando verrai al mio sportello!" .. ma vi rendete conto??? mi ha minacciato. un impiegato pubblico mi ha detto di stare attenta quando vado da lui!! è da denuncia, rischia davvero il suo posto del cavolo e manco se ne rende conto nella sua imbecillità! ovviamente per me le cose nn sono finite lì, adesso vedrò come comportarmi, mi spiace per la sua famiglia, ma per me sta cosa nn finisce lì, anche perchè è ora di smetterla di farsi andare bene cose assurde! quante volte andiamo in uffici pubblici o privati e siamo costretti a sottostare ai cazzi degli impiegati? io ho deciso di dire basta! il problema è che finchè lo fa solo una persona nn cambierà mai niente!!! io però nn guardo gli altri, nn li ho mai guardati, e vado avanti, anche da sola. sono stanca di subire ingiustizie ed è ora che anche gli altri lo sappiano!

buona serata a todosssssss
@vane@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Vanessa5
Data di creazione: 08/02/2006
 

IL SEGRETO !!!

 
 
 
immagine
 

QUESTIONE DI SGUARDI

Voglio solo che ti perdi
non ti chiedo quanto resterai… no
né promesse né ricordi
non è quello oh no, lo sai
un minuto per averti un saluto quando te
ne vai poi
quando passa questa notte
come un sogno passerai
Che domani è tardi
che adesso è si
si per come mi parli
tu perché siamo qui
è questione di sguardi
è, ah… un attimo
così, così magnetico
così, così
Senti come si colora
questa notte che poi
mai più
senti cosa si respira
vorrei dirti eh…
vorrei che tu
non sarà per una sera
che domani ancora noi
Che domani torni
che va bene così
tu per come mi parli
tu perché siamo qui
è questione di sguardi
è, ah.. un attimo
così, così lunatico
così, così fantastico
così, così
Nessuna resistenza
nessuna pietà
ci arrendiamo all’evidenza
e alla voglia di libertà
è un giorno di vacanza o cosa sarà
ma adesso vieni
adesso sono qua
E’ questione di sguardi ..o no o no
tu per come mi parli
è questione di sguardi
è, ah.. un attimo
così, così magnetico
così, così lunatico
così, così o no
Che domani torni (domani torni)
che va bene così (va bene così)
che domani torni
che va bene così
si per come mi parli
tu perché siamo qui
è questione di sguardi
è un attimo così, così, così, così

 
 

QUANTI SIAMO???

web tracker
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963