Creato da kiarina880 il 07/01/2008

Vaniglia e Mandorla

Benvenuti.. nel mio spazio papillato! ;)

 

 

« Ci vuole un motivoMessaggio #9 »

Un nuovo giorno

Post n°8 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da kiarina880

Dopo un anno e mezzo mi sono dimenticata di cosa significasse pensare a me, senza mettermi da parte neanche un pochino. Ce n'è voluto di tempo, ce ne sono volute di cadute, di pianti, e di rimettersi in piedi, per poi cadere di nuovo.. A volte sembra che la pazienza e la volontà non abbiano mai fine. E alla fine, solo alla fine, ci accorgiamo che ci sbagliavamo..
Non ne valeva la pena, ma a volte i nostri occhi sbagliano, vedono diversamente la realtà, o forse qualcuno gli ha messo il paraocchi..
Il cervello.. o il cuore? Noo.. non poteva essere amore..
Forse era tutta psicologia.. forse me le andavo a cercare, forse non volevo vedere nient'altro che lui. E ora mi ritrovo qui, piena di voglia di fare, di alzarmi al mattino di andare a lezione, di tornare e fare ciò che più mi aggrada. A volte ci si dimentica di se stessi..
Sapevo che sarebbe passata.. ma non credevo in questo modo, anzi, pensavo sarebbe stata una guerra piena di sangue, lacrime e morti. Invece è passata senza che neanche me ne accorgessi. E' passata perchè ho ritrovato tanto entusiasmo che avevo perso..
E ora non ho certezze su niente.. io che pianifico tutto, io che non rischio mai su qualcosa di incerto, ora non ho bisogno di niente, aspetto domani, per vedere che cosa il destino mi riserva..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ONLINE NOW

SIAMO IN   VANIGLIA E MANDORLA

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:34
 
ciao Kiarina, ma dico siamo fermi da un mese, ma quando...
Inviato da: ilpungolo07
il 17/03/2008 alle 23:39
 
Ciao:)buona serata..
Inviato da: wandyalena
il 31/01/2008 alle 21:11
 
^_^ buon lunedì!
Inviato da: Kastania
il 21/01/2008 alle 13:30
 
Bellissimo post.....Kiarina! E' tutto vero quello che...
Inviato da: DolceAmaraMelannas
il 15/01/2008 alle 19:43
 
 

SEI NELL'ANIMA

"Vado punto e capo così.."

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

medamanner.onecatello.amoremarilyna_2009mimmamazzuselmo.monica.65bionda66malubo1950chica.gallifuocoeugeniofratisimonafoggetticiparlanava.terio1964digimiaoLillina2369
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963