Creato da kiarina880 il 07/01/2008

Vaniglia e Mandorla

Benvenuti.. nel mio spazio papillato! ;)

 

 

« E' arrivata!

Tic Tac

Post n°11 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da kiarina880
Foto di kiarina880

Questa sera mi sono improvvisamente ricordata di aver lasciato un blog in sospeso!
Andando a controllare la data dell'ultimo post ho notato che è passato quasi un anno, e in questo anno di cose ne sono successe; tante da rendermi serena e consapevole di ciò che sono allo stesso tempo.

Come da titolo (non intendo le caramelle) il tempo passa e mi ritrovo con quasi un anno in più.
Ne sono cambiate di cose, alcune in meglio, altre in peggio.
Ad oggi mi sento di dire che la negatività non esiste e che ce la creiamo noi: sono sicura che la vita è una sorpresa e ogni giorno può accadere qualcosa di inaspettato, che non ci saremmo potuti mai e poi mai immaginare.
E questo Lady & Gentleman esce dalla mia tastiera.

Proprio io che ero pronta a mettermi  le mani nei capelli appena qualcosa cambiava, e andava oltre i miei programmi e schemi!
Ora mi sento di dire che ogni giorno è un'opportunità e non ho più paura del futuro!
Nel frattempo vi saluto nella speranza che anche voi possiamo trovare questa consapevolezza!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ONLINE NOW

SIAMO IN   VANIGLIA E MANDORLA

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:34
 
ciao Kiarina, ma dico siamo fermi da un mese, ma quando...
Inviato da: ilpungolo07
il 17/03/2008 alle 23:39
 
Ciao:)buona serata..
Inviato da: wandyalena
il 31/01/2008 alle 21:11
 
^_^ buon lunedì!
Inviato da: Kastania
il 21/01/2008 alle 13:30
 
Bellissimo post.....Kiarina! E' tutto vero quello che...
Inviato da: DolceAmaraMelannas
il 15/01/2008 alle 19:43
 
 

SEI NELL'ANIMA

"Vado punto e capo così.."

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

medamanner.onecatello.amoremarilyna_2009mimmamazzuselmo.monica.65bionda66malubo1950chica.gallifuocoeugeniofratisimonafoggetticiparlanava.terio1964digimiaoLillina2369
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963