oltre - vittima di un sogno

Post N° 4

e poi...quando il vento smette di sognare e il suo soffio diventa lieve e piacevole...ecco che tutto intorno torna a vivere....di quella vita un pò statica ma meravigliosamente vera.E tu lo sai quanto la fantasia riesca a scatenarsi nella più normale delle situazioni...lo sai perchè tu stesso sei la situazione più normale...bisognosa della più imprevedibile…
 

Post N° 3

e poi non dirrmi che non sai...l'amore è arte, è attitudine, è destino.Tu libri più in alto del sole... e io attendo il tuo ritorno sempre...bramosa di un soffio di fiato...lo stesso che mi porta lassù...con te.Aspetti e aspetto....ci incontreremo mai?
 

Post N° 2

Se le mie gambe, il mio cuore, il mio essere...ti hanno portato fin quì....non fermarti adesso...vai oltre...TUTTO
 

Post N° 1

Hai avuto tempo...tempo per me...solo quando avevi tempo da buttare.Non dire di no...è vero lo so...ma sono restata ad aspettare.Guardati le mani...gurda questo amore... finito col marcire, nel tempo che è passato.E' invecchiato, imbruttito.... ed io ancora ad aspettare anche solo una parola,un gesto fatto di illusioni.Ne ho colto l'essenza senza capire...perchè ancora attendo...senza sperare.