Creato da matrix444t il 22/12/2010

Navigando lentamente

Gesti parole opere e omissioni, senza inutili colpe

 

« Tutto tornaLa forza di Voi Donne »

Inizio a segnalare queste donzellle in cerca di soldini

Post n°5 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da matrix444t
 

Ciao cari.
Il mio nome è Miss Benedizione Johnson,
come stai oggi spero che ogni cosa va bene con voi
Io sono amore e affetto giovane ragazza. alla ricerca di una amicizia molto buona.
Ho visto il tuo profilo oggi a diventare interessante, e ho deciso di contattare l'utente voglio davvero avere una buona amicizia con voi, potete scrivere a me attraverso la mia.
mail private (blessingjohnson001@hotmail.com)
modo che io possa essere in grado di darvi la mia foto e ti dirà di più su di me, per favore (ricorda che le distanze non mater, maters cosa è l'amore vero) di contattarmi direttamente alla mia mail privata. (blessingjohnson001@hotmail.com) Spero di sentirti presto, ti auguro tutto il meglio della vita, grazie e buona giornata, la tua bella
Miss Benedizione.

johnsonlove001

 

Foto di johnsonlove001
 

johnsonlove001

Sesso: F
Età: 23
Città: Arcevia
Provincia: Ancona
Regione: Marche
Nazione: Italia

Che cos'è lo SCAM

Lo SCAM è un tipo di frode che fa leva su situazioni sociali anomale che imperversano esclusivamente in certi paesi tra i quali l’Italia:
Oramai in Russia come in innumerevoli paesi dell’est Europa (ma anche in alcuni paesi asiatici e africani) non è più in segreto che in anche in Italia un certo numero di uomini non goda affatto di una situazione sentimentale ed affettiva soddisfacente, il che ha sviluppato il tipo di frode dal nome “SCAM” che fa leva proprio sullo stato di frustrazione in cui imperversano i soggetti vittima di questo raggiro.
Il meccanismo è molto semplice: qualcuno, “usando i mezzi telematici”, si finge una ragazza in cerca di una relazione. Chiaramente affinché il raggiro si compia, il tutto avviene a distanza di migliaia di chilometri, senza che il diretto interessato abbia modo di conoscere realmente la persona di cui si è innamorato (dall’altra parte della tastiera infatti, non si cela una ragazza vera e propria ma delle organizzazioni truffaldine con l’unico intento d’alleggerire il portafoglio del povero malcapitato di turno.

La truffa consiste nel creare ad arte una relazione virtuale (per via telematica) tra un uomo (la vittima) e una donna compiacente (potete tranquillamente chiamarlo IGOR o IVAN o SERGHEI perchè sarà tutta all'infuori che una bella ragazza). Una volta consolidatosi questo tipo di relazione, alla vittima verrà chiesto di inviare del denaro in modo da sostenere le spese per far venire da lui la ragazza conosciuta virtualmente (via internet). chiaramente non appena la vittima avrà inviato il denaro necessario per l’acquisto del biglietto aereo e l’espletamento delle formalità necessarie per l’ottenimento del visto, la ragazza scomparirà cessando qualsiasi tipo di relazione.
Sembra impossibile per chi vive in Russia o Ucraina che vi siano paesi in cui di “boccaloni” che ci caschino a questo tipo di inganno ve ne siano a migliaia, tuttavia in alcuni paesi la situazione è assai grama e l’impossibilità a condurre una vita sessuale normale, spinge innumerevoli uomini a gesta poco ponderate, tra cui l’invio di denaro a sconosciute di cui ci si è innamorati, per poi scoprire che nella realtà dei fatti sono uomini perfetti ignoti (ovvero una “scammer”).

Dallo SCAM ci si difende semplicemente non inviando MAI denaro, soprattutto a "donne" conosciute esclusivamente via internet, delle quali NON AVETE MAI SENTITO LA VOCE e NON L'AVETE MAI VISTA ATTRAVERSO UNA CAM (e anche se fosse, pensate che abbiano problemi a reperire un'esca per farvi abboccare???).

LE RICHIESTE DI DENARO

Dopo aver cucinato bene il pol..... ops....il malcapitato di turno, si passa alla richiesta di denaro. Molto spesso il denaro serve per affrontare il viaggio per volare dall'oggetto dei suoi desideri ovvero VOI. 500, 800, 1000 euro per affrontare le spese perchè ovviamente lei è molto povera. A volte si comincia con la richiesta di piccole cifre, 50/100 euro, che servono a "tastare" il terreno ed a capire quanto il malcapitato è disponibile a foraggiare la truffa. Le scuse sono tante e varie ma sempre molto pietose:

  1. Nonna gravemente ammalata che necessita di medicine (non volete che muoia per colpa vosta no  ??)
  2. Fa freddo e la caldaia è rotta (osereste lasciare la vostra amata al freddo  ???)
  3. Fa freddo e servono soldi per comprare il carbone (come sopra !!)
  4. Fa freddo e le serve una pelliccia di visone (quella la compra dopo che vi ha fregato ....!!)

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nechicamariomancino.mlascrivanalaura_brustengawestern.union46may.mmstrong_passionpsicologiaforensemax_6_66vanni68paceminterris1noteinblucomelunadinonsolopol1denbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Buon pomeriggio,smackkkkkkkkkkkkkk
Inviato da: giramondo595
il 12/05/2014 alle 17:39
 
Buon pomeriggio, tantissimi bacoini
Inviato da: giramondo595
il 27/10/2013 alle 16:38
 
Buonanotte e sogni d' oro
Inviato da: giramondo595
il 28/07/2013 alle 01:45
 
Buonanotte e sogni d' oro, bacioni
Inviato da: giramondo595
il 16/06/2013 alle 22:38
 
Buon pomeriggio, tantissimi bacioni
Inviato da: giramondo595
il 20/04/2013 alle 19:42
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963