Vascello dell'anima

Alla ricerca della mia rotta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hanns2008preferisco_vivereSdoppiamoCupidotasha1970unoenessuno.m
 
 

 

« AltroveL'orizzonte »

Carnevale

Post n°5 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da unoenessuno.m

Ho indossato mille vestiti... ho indossato abiti eleganti e camicie firmate da uomo di successo,vestiti alla moda per integrarmi al popolo della notte, cenci sbiaditi e rattoppati da figlio dei fiori, jeans e maglietta da persona sportiva...ho cercato di cambiare, di modificarmi nel tentativo di sentirmi in pace con il mio presente e con il mio passato. Maschere da indossare per poter accettare la cruda realta' che si ha di fronte, maschere da portare sul volto per non deludere chi ti sta vicino, maschere da mettere per non far vedere chi si e' in realta' e non farsi dare del pazzo e dell'idealista.
Ho provato a scoprirmi il volto, a lasciarmi vedere per quello che sono ma non e' piaciuto, non e' stato accettato e cosi' ora mi risiedo di fronte allo specchio, mi guardo per l'ultima volta e poi iniziero' a rimettermi sul viso uno strato di cerone bianco e ritornero' ad essere quel vecchio pierrot che osserva il mondo attraverso le sue stesse lacrime mentre fa sorridere gli altri.
Non sono orgoglioso di questo ...vedo intorno a me tante persone che sono costrette a mascherarsi per andare avanti e allora mi convinco perche' in fondo la vita non e' altro che un carnevale senza fine.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unoenessuno.m
Data di creazione: 03/01/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963