« Grandi campi di concentr...Mike Mussina guerra appe... »

Moratti ha negato che il cambiamento voci coaching. Ranieri o in pullman alla fine della stagione.

Post n°21 pubblicato il 25 Febbraio 2012 da halou40

Questa settimana negli ottavi di finale Champions League, Inter sconfitta 0-1 fuori sul lato francese di Marsiglia, rendendo la squadra di qualificarsi per i quarti di Champions League vogliono diminuire. Più preoccupante è che il Milan Inter nell'ultimo mese di sette partite, ha solo 1 livello 6 cattivi risultati, in ripresa a breve termine, i nerazzurri sembrano ancora una volta nel trogolo. Le continue voci di Champions League l'allenatore Claudio Ranieri è in procinto di classe dopo la partita, ma il presidente Massimo Moratti ha negato la cosa.

Ora locale il 24 febbraio, prima di entrare nel suo ufficio, Inter Milan presidente del club Massimo Moratti, i brevi media rispondere alle domande. Moratti ha detto che il licenziamento di Claudio Ranieri, Ranieri continuerà ad allenare, non a causa dei recenti risultati poveri, vediamo cosa accadrà dopo è, ora è un momento difficile in Inter, ma noi continueremo ad andare avanti . "

Infatti, mentre le prestazioni Inter peggio, ma il licenziamento di Claudio Ranieri Inter anche difficile trovare candidati idonei disposti a prendere. Media italiani avevano precedentemente riportato che Figo aumento di probabilità di successo Ranieri Baresi, ma due di esperienza di coaching non è chiaramente sufficiente. Inter Anche se solo classificato 7 nella classifica di Serie A, ma la distanza di tre soli sei punti dietro, c'è ancora speranza per l'impatto della qualificazione Champions League. Nel caso in cui non vi è nessun candidato più adatto, il presidente Moratti squadra di Ranieri di mantenere la stabilità, la lotta per la qualificazione Champions League per la prossima stagione, attendere fino a questa estate, e quindi sostituire il nuovo allenatore.

Oltre alle notizie cambiamento coaching, la Gazzetta dello Sport ha riferito che l'Inter sta lavorando con il consorzio arabo per discutere questioni di cooperazione. Blue-neri fan di recente hanno messo in dubbio l'entusiasmo di investimento del declino Presidente Moratti, oltre alla UEFA l'introduzione imminente disegno di legge finanziaria equa anche ostacolato il Club Inter di investire più soldi nel mercato di trasferimento, se l'introduzione del conflitto arabo ricco, a quanto pare il futuro Inter Milan è di grande aiuto. Questo Moratti non è una risposta positiva, ma disse: "Ora non sta parlando dei problemi degli investitori stranieri quando parlo di argomenti correlati calcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963