Creato da mikael96 il 31/03/2008
Chi é il vero Cristo nel pianeta visto che ce ne sono una decina?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca.bnad_bpaolacalvellocric.ferrarothirsty_nonegaetanobresci68frittola76gaddobagnolimigliazza.carlaethnosoulmarketingiambertonekaid75ivan_risicatozicky76sorbetto10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 



...i miei libri puoi trovarli gratis anche su Milano free, vivere meglio, e in altri siti. Questo è uno dei tanti. Sono libri scomodi in questa civiltà, perchè vedi come fanno a rendere l'uomo peggio di un animale, usando la parola di Gesù. Io sono un ex dormiente, e mi sono lasciato indottrinare alla falsità dalla chiesa di mia spontanea scelta. Ora sono qui perché dovevo mantenere 2 promesse. Preciso che sono solo un Filosofo, non sono qui per inventare nuove verità sull'uomo perché ne avete circa 1000. Non mi interessa inventare neanche nuove religioni perché ce ne sono 800 nel pianeta. E non è mia intenzione inventare nuovi dei, dii o miti che tu li voglia chiamare perché ne avete circa 800 in questa civiltà. Avete come minimo un dio per ogni religione, il che significa che qui c'é qualcosa che non va, perchè abbiamo più dei noi che gli egiziani.

Comunque il mio scopo é ben differente...da quelli che ho elencato, sono solo un normale essere umano come te, solo che faccio filosofia da quando avevo circa 3 anni.


 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post n°4 pubblicato il 02 Aprile 2008 da mikael96

NOTIZIA IMPORTANTE

...per i genitori e gli zii...e per tutti quelli che vogliono vivere e non morire entro qualche anno. Guardate che potete salvare voi stessi e i vostri figli con estrema facilità.

Detto in parole povere, puoi salvarti la vita, salvare la vita di tuo figlio e di chi ami, e TUTTO quello che hai, con facilità.


...che il mondo vada di male in peggio, non è una novità. Che siamo in declino lo scrivono anche nei giornali. Che siamo in una spirale discendente e incapaci di fermarci lo conferma anche Amnesty International. E che le previsioni del Pentagono 2020 corrispondo alla verità, puoi leggerlo nei giornali.

La fase finale di vita di questa civiltà è iniziata da diversi anni, abbiamo la scienza impotente come lo sono le antiche religioni, e stiamo facendo la stessa fine degli egiziani. Sostanzialmente ci stiamo autodistruggendo e stiamo creando un futuro orribile per noi stessi e per i nostri figli con le nostre mani.

Se esamini l'ambiente, o se guardi la civiltà potresti dire che siamo spacciati. Questa civiltà, puoi paragonarla ad un'auto che sta andando a 300 all'ora verso un bel muro di cemento armato.

Come questa in foto praticamente...


...sostanzialmente ci stiamo suicidando portando con noi i nostri figli.

Ma...esiste un problema, se vogliamo possiamo salvarci TUTTI, compresi gli animali e le piante, in tempi brevissimi perché salvare questa umanità é FACILE.

Come? Chiaramente non venerando. Quello lo facevano anche i Maya e sono morti con i loro bambini. Si può fare ben altro oltre che a pregare.

Leggi il resto e lo scoprirai perchè siamo di fronte ad un bivio. Prendendo in considerazione i dati in relazione all'ambiente e alla società puoi trarre questo schema...


...la linea rossa indica la direzione della nostra civiltà intesa come umanità. L'azzurra invece indica l'andamento che possiamo far assumere a questa civiltà in meno 5 anni. In sostanza per il 2012 possiamo essere salvi TUTTI.

A me hanno detto che fare tutto questo è impossibile e che siamo spacciati.

Parole che mi sono state dette anche dalle case editrici, da qualche giornalista e da altre persone. Ma non è vero nulla, se vogliamo possiamo salvarci TUTTI senza problemi...in meno di 5 anni. Il tempo che abbiamo è poco, e questo é vero. Ma non esistono problemi per salvare questa umanità e per salvare la vita agli attuali bambini. Dipende solo se i genitori e gli zii vogliono o non vogliono salvare la vita dei loro bambini.

Detto in altre parole, se vuoi salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote PUOI farlo. Ma se TU per primo non vuoi farlo, è logico che siamo spacciati.


 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963