Creato da mikael96 il 31/03/2008
Chi é il vero Cristo nel pianeta visto che ce ne sono una decina?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca.bnad_bpaolacalvellocric.ferrarothirsty_nonegaetanobresci68frittola76gaddobagnolimigliazza.carlaethnosoulmarketingiambertonekaid75ivan_risicatozicky76sorbetto10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 



...i miei libri puoi trovarli gratis anche su Milano free, vivere meglio, e in altri siti. Questo è uno dei tanti. Sono libri scomodi in questa civiltà, perchè vedi come fanno a rendere l'uomo peggio di un animale, usando la parola di Gesù. Io sono un ex dormiente, e mi sono lasciato indottrinare alla falsità dalla chiesa di mia spontanea scelta. Ora sono qui perché dovevo mantenere 2 promesse. Preciso che sono solo un Filosofo, non sono qui per inventare nuove verità sull'uomo perché ne avete circa 1000. Non mi interessa inventare neanche nuove religioni perché ce ne sono 800 nel pianeta. E non è mia intenzione inventare nuovi dei, dii o miti che tu li voglia chiamare perché ne avete circa 800 in questa civiltà. Avete come minimo un dio per ogni religione, il che significa che qui c'é qualcosa che non va, perchè abbiamo più dei noi che gli egiziani.

Comunque il mio scopo é ben differente...da quelli che ho elencato, sono solo un normale essere umano come te, solo che faccio filosofia da quando avevo circa 3 anni.


 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 04 Aprile 2008 da mikael96



Un detto indiano dice: "Puoi vivere strisciando e morire come un verme, o alzarti in piedi e combattere."


Ciao, sei un Uomo o un burattino?


Sei uno che ha coraggio o che se la fa sotto?


Sei uno con le palle, o sei un fifone?


Sei una pecora, oppure un Leone?


Sei un genitore di serie A o di serie b?


Sei uno Zio di serie A o di serie b?


Non so cosa hai detto, ma se non ti va bene che il governo ci porti alla rovina. Puoi leggere questa email che stiamo facendo girare per l'Italia?


Se dopo averla letta, dal tuo punto di vista, é giusto quello che ho scritto, puoi ricopiarla e girarla a TUTTI i tuoi amici per piacere?


Ho fatto il copia incolla ma non è venuto bene, scusami.


Ciao, mi chiamo Michele Schilzer e sono uno scrittore. In realtà sono un Filosofo un pò particolare. Uno di quelli antico stampo, che difendono l'uomo e i bambini a prescindere dal prezzo che c'é da pagare.


Io chiaramente non so se andrai a votare, ma io non ci andrò perché non voterei mai per delle persone che lasciano drogare i bambini. E tu? Da la tua risposta per piacere.


Se hai detto di no, guarda che i nostri onorevoli, più o meno nel 2001, hanno rimesso in commercio il Ritalin, DROGA pesante alla pari della LSD o dell'eroina. Causa anche il suicido dei bambini.

Pensa che loro, da tanto intelligenti, maturi e responsabili che sono, hanno fatto anche la legge per reintrodurla nel mercato e l'hanno declassata da droga pesante a psicofarmaco. Prima era VIETATA la vendita perché é come l'acido o le pasticche. In tanti stati é vietata la vendita, ed in molti paesi stanno cercando di fermare il commercio e lo spaccio di quella droga, ma noi: abbiamo i parlamentari più svegli del pianeta. I quali, intelligenti e perspicaci come sono, l'hanno rimessa in commercio.

Quindi, nel fare questa azione, hanno permesso che i bambini venissero drogati per legge, riesci a capire che hanno un senso di responsabilità inferiore allo zero?

Perciò, ti domando: per chi vuoi votare?

Per "uomini" che lasciano drogare i bambini per caso?

Se hai già deciso di andare al voto, a questo punto potresti anche votare per "uomini" che lasciano violentare i bambini. Perchè non voti per un pedofilo? Tra loro e chi lascia drogare i bambini, guarda che non passa differenza, lo sai vero?


Quelli non sono neanche uomini, sono solo dei Pinocchi che fanno promesse che non possono neanche mantenere. In questo sito trovi dei libri da leggere gratis perché è vergognoso quello che ti stanno nascondendo.


http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=81&Itemid=32


 


Questo invece è l’ultimo blog che ho
aperto….


 


http://blog.libero.it/vcomevero/



...in lui è stata pubblicata una notizia che non ti fanno sapere. A parte questo, guarda che Berlusconi, Prodi, Veltroni, Di Pietro (ex magistrato) sanno perfettamente BENE che il Ritalin è una DROGA pesante. Pensa che provoca anche l'arresto cardiaco, oltre che alla dipendenza e alle allucinazioni. Quindi, dimmi una cosa: a chi darai il tuo voto? A persone che lasciano drogare i bambini per caso?

Quegli "uomini" anche se hanno 50 o 70 anni, sono immaturi. Anche un ragazzino di 15 anni non sarebbe così stupido da fare una legge che permette di drogare i bambini. Eppure loro l'hanno fatta. Riesci a capire che sono incoscienti e immaturi?
 

Mettiti una mano sulla coscienza. RIFIUTATI di votare per quelle persone, perché hanno valori morali e spirituali pari o inferiori allo ZERO.


E se per te é giusto non votare per chi lascia DROGARE i
bambini, divulga questa notizia a tutti i tuoi amici, perché è ora di finirla di
farci mettere sotto i piedi. E digli ai tuoi amici di girarla a loro
volta.


Hai mai visto un bambino che si suicida? Immagina la scena, immagina un bambino di 8 anni, che infila la testa in un sacchetto di nailon, e si soffoca.

Questi sono gli effetti del Ritalin. Stupefacente che i nostri parlamentari hanno pensato bene di rimettere in commercio, come se non ci fossero abbastanza tossico-dipendenti nella nazione. In pratica stanno creando un generazione di drogati, solo che lo fanno sui nostri figli, e li stanno abituando alla droga, a 8 anni.

A chi darai il tuo voto? A Berlusconi che non si è neanche opposto? O magari a Veltroni che é stato zitto?


Guarda che Berlusconi, Prodi, Veltroni, Bossi, Di Pietro, e tutti gli altri lo sanno che é una droga PESANTE. Ma a loro dei bambini non gliene frega nulla, altrimenti non l'avrebbero rimessa in commercio. Logico, no!?


Se per me i bambini sono importanti, mi oppongo con tutte le mie forze. Se non lo sono, faccio anche una legge affinché li droghino. Capisci quanto sono irresponsabili?

Come fai a credere alle promesse di quei burattini?

Cerca di essere Uomo nel Vero senso della parola. Difendi i bambini...RIFIUTATI di dargli il voto.


 


Ciao Schilzer Michele.

info@illibroparlante.com


Gira l'email per piacere, é un Diritto dei bambini, quello di non essere drogati. Se non la giri, altri bambini verranno drogati, e altri piccoli moriranno grazie al nostro parlamento.

Fermiamo le elezioni, come puoi fidarti di dare il tuo voto a chi lascia drogare i bambini? Come fai a credere alle promesse fatte da uomini che lasciano drogare i piccoli?

Non lasciarti ingannare da loro e dalle loro promesse, apri gli occhi. Rifiutati di dargli il voto. E digli di vergognarsi di se stessi, invece di fare le elezioni adesso così ci faranno affondare del tutto. E fagli notare, che sono incoscienti, perché bisogna essere incoscienti per rimettere in commercio una droga.

 

Berlusconi, Prodi, Veltroni o Bossi lo sapevano che era una droga e non si sono neppure opposti. Ti sembrano persone affidabili o credibili "uomini" che lasciano drogare i bambini? Ma dico, ci siamo bevuti il cervello per caso?

 


Come puoi dare il tuo voto a persone così? Come puoi lasciarti governare da loro?

Se non sei scemo, non puoi votare per loro neanche se ti pagano. Votare per loro o votare per uno spacciatore, è la stessa cosa. Rifiutati di dargli il voto, perché TU hai il diritto di avere persone Responsabili al governo.

Chi lascia drogare i bambini, è una persona responsabile secondo te?

Se hai detto di no, non andare al voto, rifiutati di farlo, é un tuo Diritto non votare per chi è una persona talmente IRRESPONSABILE che lascia drogare i piccoli e fa la legge affinché possa essere perpetrato questo REATO sui bambini.


Gira questa email per piacere, e fallo anche se non vai a votare. Altrimenti domani legalizzeranno anche la pedofilia. E girala a tutti per piacere, altrimenti domani un'altro bambino morirà, per colpa del nostro governo che é così PAZZO da aver legalizzato una droga pesante. Cosa vuoi aspettarti da gente simile? Di andare verso la rinascita? Dai, diciamoci la verità, quelli non sono neppure uomini, sanno solo far promesse e dimostrarsi NEMICI dei bambini, perché se io mi reputo amico dei piccoli, come minimo faccio il putiferio in tutta la nazione per una cosa del genere. Se sei un Uomo, gira l'email. Se sei solo un Burattino, puoi far finta di non sapere che stanno drogando i bambini italiani grazie al nostro parlamento.

Amico mio, gli altri stati hanno ragione nel dire che siamo la nazione zimbello e più ridicola dell'Europa, con dei parlamentari che rimettono in commercio la droga e la legalizzano dove vuoi andare? Alla rovina ovviamente. Non dargli il tuo voto, TU...hai il diritto di non votare per "uomini" che lasciano drogare i bambini. Il problema comunque più grave è questo, l'azione che hanno fatto dimostra che non sono degni della fiducia degli italiani, anche il più deficiente del pianeta non avrebbe fatto quell'azione...sono Irresponsabili...non dargli il tuo voto e non lasciarti ingannare dalle loro parole. Ti stanno facendo fesso da oltre 30 anni, e ci stanno portando alla rovina, fermiamoli e mandiamogli buca le elezioni, non sono degni del nostro voto.


La legge dice che non si possono drogare i bambini. Loro hanno scavalcato la legge, declassando il Ritalin da stupefacente a psicofarmaco. E quella droga ora la danno ai bambini. Non fidarti di loro...





 


 





Questa è l'email da far girare in Italia, se non ti va bene che droghino i bambini, puoi farla girare anche Tu?

Guarda che i nostri parlamentari se ne fregano di noi, se ne fregano di Te e della tua famiglia. E la dimostrazione sta nel fatto che lasciano drogare i nostri figli.

Se non ti va bene di dare il tuo voto a chi lascia drogare i bambini. Se non ti va bene che al governo ci siano loro. Gira l'email a TUTTI anche a chi va a votare, e fa entrare i tuoi amici a leggere questo blog.

E poi leggi i prossimi post per piacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963