JUVENTUS SEMPRE! - Per difendere un sogno
« Precedenti Successivi »
 

Domani i sette anni dalla scomparsa dell'Avvocato

Domani i sette anni dalla scomparsa dell'AvvocatoDa "Tuttosport" ecco 10 dichiarazioni celebri:1) «La Juventus rappresen­ta, per chi come me ama la Juventus, una passione e uno svago. Noi abbiamo cer­cato di dare a loro il miglio­re spettacolo possibile e an­che molte soddisfazioni»2) «La Juve è per me l’amo­re di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio,…
 

Da "Tuttosport" versione on line del 18 gennaio

Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve»Ecco le dichiarazioni dell'ex dirigente: ESONERARE FERRARA, CACCIARE BLANC. SECCO NON CONTA NIENTE«Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile. Squadra in emergenza…
 

COSA RESTA DELLA JUVE?

COSA RESTA DELLA JUVE?Dopo tantissimo tempo torno a scrivere sul mio blog, quello che decisi di creare in piena bufera "Morattopoli". Siamo arrivati al Gennaio 2010 e noi juventini ci troviamo al centro di un'altra bufera, in realtà diretta conseguenza di quella del 2006! Scrissi 4 anni fa ad un opinionista de "La Stampa" di Torino (quotidiano…
 

Post N° 82

INQUIETANTE!GRAZIE A PLANETGATE PER QUESTO POST SU UNA COSA DI CUI ERO GIA’ A CONOSCENZA…So che Di Pietro voterà CONTRO. Speriamo bene...Ecco il post:"Iscrizione obbligatoria al Registro degli Operatori di Comunicazione (http://www.agcom.it/operatori/roc/roc.htm): è questo il futuro dei blogger italiani? In poche parole, se le Camere approveranno un nuovo disegno di legge sull'editoria online, non sarai…
 

Post N° 81

IL RE E' NUDO...ED E' UNO SPETTACOLO RIVOLTANTE!In questi ultimi giorni Luciano Moggi, il miglior Direttore Sportivo di tutti i tempi, è ricomparso in TV. E, contrariamente a quanto accaduto in passato, non per essere esposto al pubblico ludibrio, ma per difendersi ed essere difeso, e anche per attaccare ben coadiuvato. Alla fine, insomma, il…
 

Post N° 80

LA JUVENTUS AL 5° POSTO: E’ GIA’ TUTTO DECISO.Vi spiego perché Il campionato è in mano all’Inter, in tutti i sensi. Anche se non scendesse il campo lo avrebbe già vinto. Una questione di potere. Considerato che gli altri due posti sono già stati assegnati a Roma e Milan, credo nell’ordine, il quarto posto ci poteva…
 

Post N° 79

VIRGO VIRGINISQuelli che… s’inventano le plusvalenze e truccano i bilanci…Quelli che… Meani non è un nostro dirigente…chi c…. lo conosce?Quelli che… s’è spento un faro, anzi due! E’ buio! Mamma, ho paura del buio! Non si vede! Fuori dal campo!Quelli che… “saponetta di un portiere” stai giù…! Anzi no, altrimenti finisce come la storia dei…
 

Post N° 78

La variabile indipendente Nessun tifoso bianconero credo s’illuda di vincere questo campionato. Un campionato già di fatto (almeno per il primo posto) chiuso il 29 settembre. Alla Gazzetta saranno contenti… Ma adesso vorrei allargare il ragionamento. Al di là di qualche fesso o incapace d’intendere e di volere davvero nessuno, interisti compresi, crede alla buffonata calciopoli.…
 

Post N° 77

RIBADISCO: SE DOVEVAMO FINIRE INFOGNATI COSI', SAREBBE STATO MEGLIO ANDARE FINO IN FONDO CON IL RICORSO AL TAR!!!!!!PS: oggi esco. Preferisco non soffrire! Spero porti bene. Ormai c'attacchiamo pure alla supertizione!
 

Post N° 76

GUAI AI VINTI!E' un campionato falsato. Era ovvio. Lo si sapeva prima che cominciasse.Farina ci ha randellato, non solo l'Udinese. Certo che la campagna acquisti-cessioni della nuova pseudo-dirigenza gli ha dato una mano.La Roma è stata aiutata dall'arbitro (la Reggina verrà retrocessa, è già evidentemente stabilito) e l'Inperd ha vinto in scioltezza contro una squadra di serie…
 

« Precedenti Successivi »