Creato da vedorosso20 il 30/12/2006
fogli sulla strada

immaginevivere...come ridere



 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

meteoumore del 14/3/2007


immagineDevo andare come una palla...tutto ok però che palle
 

il migliore...che nostalgia

 

 

« Messaggio #89meno 2... »

aggiorniamocici

Post n°90 pubblicato il 19 Giugno 2007 da vedorosso20

Allora...punto primo il titolo del post non è un errore...volevo solo pazziare un pò...

Ho finito con la scuola, i ragazzi sono stati tutti promossi e nello stress tutto sommato...mi sono divertito! Sopratutto sabato sera in disco con le due classi! E sopratutto al pub dopo in un ora di delirio con i ragazzi del locale a fare chiusura!

Se non si è capito ho fatto un bel sabato e una bellissima domenica e conto di toccare l'apice venerdì...finalmente...A SAN SIRO!!!

Se aggiumgiamo il balordo in serie A insieme al mio vecchio amore di signora (lo so che è anomalo ma io, chi mi conosce lo sa, ho sempre rifuggito le cose ovvie...da ragazzino mi innamorai di roi Michel e poi...se sei di Genova tifi genoa mica ciclista!) dopo una sofferenza infernale direi che il periodo è roseo anche se...quando pensi di stare bene toccati le palle che è sempre una gran cosa

Comunque a fare media ci ha pensato quel bastardo che...mi ha RUBATO IL MOTORINOOO anche se...se ci lascio le chiavi dentro un pò coglione sono anche io...o no? 

Insomma bgrs...con tanti di voi ci si vedrà penso venerdì anche se magari non ci riconosceremo ma comunque ci sentiremo e ci uniremo in quella grande voce che riempirà l'aria di Milano...hasta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

bianconera83sonouncantastorieredazione_blogdolcefondentePRECARIAxPIERSILVIO
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963