Creato da PiEra_AngeIa il 27/10/2008

vedrai vedrai

vedremo

 

 

« .Eh!,,il mondo è un luogo... »

.

Post n°154 pubblicato il 07 Marzo 2009 da PiEra_AngeIa

Foto di archetypon

 

 

vado a tagliarmi i capelli

mi siedo in quella pianura di benessere,

mi lascio limare anche le unghie dei piedi

le donne intorno a me hanno borse eleganti

e impegni che le aspettano in questa città che ha ripreso il suo giro dopo la pausa invernale

io non ho nulla

solo il mio corpo abbandonato

questa testa alla quale ho cercato di dare un ordine esteriore

sono in ostaggio in questa terra di nessuno

esco da lì che sembro una bambola,

intrisa di profumi che non mi appartengono

piove un po'

e non apro l'ombrello

mi lascio devastare con piacere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 

FACEBOOK

 
 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

.

.

.

ù.

.

 
 

 

.

.

.

ù.

.

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963