Creato da PiEra_AngeIa il 27/10/2008

vedrai vedrai

vedremo

 

 

« forbici inutilio »

daltronde

Post n°178 pubblicato il 22 Aprile 2009 da PiEra_AngeIa
Foto di PiEra_AngeIa

decido di andare in analisi

parlo con un uomo, non ho voglia di una donna

ho paura che mi sia simpatica

l'uomo dice poche cose,

bastano a farmi capire che non potrà capirmi mai

non credo nell'intelligenza

ci ho creduto, ma adesso non più

credo nella natura

nei suoi cicli

 

l'uomo parla con compostezza professionale,

non vuole essere invadente,

vuole semplicemente darmi degli strumenti

 

non mi servono i suoi strumenti

 

capisco tutto il percorso

 

capisco che è una formula

una regola applicata che di solito funziona

 

 

non con me

io sto pensando ai melograni

a quei grani grossi

sto pensando a una cagna che partorisce,

allargo le gambe leggermente per fare passare quel parto

 

 

libere associazioni di cui dovrei parlargli

ma non ne ho voglia

 

mi alzo e non torno

 

non ho bisogno di quell'uomo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 

FACEBOOK

 
 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

.

.

.

ù.

.

 
 

 

.

.

.

ù.

.

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963