Creato da giannagiannn il 16/01/2010
il blog di un casino in linea

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giannagiannntuttoprestitiabiledisabileallegroMistralswingdie_hard_dreamscarmelina59_2009goccedi_memorianon.sono.ioakradiomyelianaunblogaquattrozampeIL_CERCHIODELLAVITAandrea34miatrous84milaazuko
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Meglio la musica o il silenzio?

Il casinò è sempre il casinò

Post n°9 pubblicato il 11 Aprile 2012 da giannagiannn

Il gusto di divertirsi

Sono un fan della versione for fun. Senza mezze parole. Un casinò che mi dà la possibilità di cimentarmi con le versioni gratuite e senza bisogno di registrazione mi mette di buon umore. Sento a pelle che non c’è quel fine per spennarci, dando così la possibilità di “giocare” per mero divertimento. Qualcuno potrebbe pensare che altro non sia che un modo per invogliare i puri, e poi farli entrare nel gioco d’azzardo. Beh, parola di scout, non è affatto così. Non avendo il portafogli adatto, ma amando blackjack e roulette in particolare, mi trovo spesso a sperimentare varianti e versioni solo per vedere di cosa sarei capace. Alle volte d’accordo, mi prodigo in puntate alte perché tanto so che non ci rimetto nulla, ma perdere soldi, seppur finti, è comunque fastidioso. Tocca dunque noi metterci nella situazione mentale più propositiva per valorizzare al meglio il gioco d’azzardo online.


Ridere, non imitare

Ricordo ancora che una mia amica mi parò di uno strano ragazzo amante del gioco cartaceo Scala 40. Era abbastanza bravo, ma aveva un grosso difetto. Barava. Ma non per vincere. Per il mero gusto di farlo. L’idea di riuscire a fregare jolly dal mazzo senza che nessuno se ne accorgesse lo divertiva troppo. E una volta riuscito il colpo, lo confessava a fine partita. Unicamente in caso di vittoria. E solo se apriva e chiudeva simultaneamente. A scavare nei miei ricordi, per dire questo. Che anche se folle, il proprio piacere spesso prende strade inconsuete. Non sto a dirvi perché il gioco for fun mi appassioni però è così. Il casinò online Royal Vegas ha un’ottima versione in Flash. Senza download. Bastano pochi secondi e inizia il gioco. Se poi un giorno vorrò mettere in azzardo reale la mia capacità, ben venga. Se no, amici come siamo sempre stati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963