Vehuel Rosso Cuore - Libera il tuo Cuore
« Precedenti Successivi »
 

BUON 2013!

 "Buon anno! Felice anno nuovo! In questo primo giorno, siete cosìcolmi di speranza. Voi dite: «Non ho ottenuto quel chedesideravo durante l’anno appena trascorso, ma ora, con l'annonuovo, ci riuscirò!» Ogni nuovo anno porta la speranza anche aipiù diseredati; forse in fondo non ci si crede più di tanto,eppure si spera sempre un po'. E…
 

Drunvalo Melkizedek

Drunvalo Melkizedek ci parla degli extraterrestri, 4° dimensione, Ascensione, il ciclo Maya e le profezie 2012, e oltrePost n°841 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da sorgentedivina Drunvalo Melkizedek ci parla degli extraterrestri, 4° dimensione, Ascensione, il ciclo Maya e le profezie 2012, e oltre  Drunvalo Melkizedek ITA - Rettiliani,extraterrestri e quarta dimensione - L' Ascensioneparte 1:…
 

Affermazioni Angeliche

Doreen Virtue: Affermazioni Angeliche per manifestare l'Amore Romantico
 

Buon "2012" a tutti!!

"L’Intelligenza cosmica ha dato un suono determinato ad ognicreatura, affinché ciascuna possa partecipare alla sinfoniauniversale. Soltanto gli esseri umani hanno la possibilità disottrarsi a questa sinfonia, poiché il Creatore li ha dotatianche di una volontà libera, e se essi se ne servono unicamenteper lasciarsi andare ai propri istinti, alle passioni e aicapricci, si allontanano sempre…
 

Auguri....

Auguri a tutti voi, amici cari.....con tutto il mio AMORE,VehuelRossoCuore
 

La Consapevolezza dell'Amore

Post n°312 pubblicato il 05 Novembre 2011 da savitri.5 Tag: (UL), Amore, Amore Divino, Amore universale, Consapevolezza, Cuore, Osho Penso che questo testo di Osho sia il piu' importante di tutti perchè mostra la base di tutti i rapporti interpersonali.Ma tutti, in tutto il mondo, se ognuno di noi facesse così saremmo piu' sereni in un…
 

« DIO E' PADRE E ANCHE MADRE...

 LA RINUNCIA di Anthony De MelloPost n°422 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da alf.cosmos   Ogni volta che si rinuncia a qualcosa, ci si illude. Cosa ne dite? Ci si illude. A cosa si rinuncia? Ogni volta che si rinuncia a qualcosa, si rimane legati per sempre all’oggetto della rinuncia. In India c’è un guru che…
 

Io e te, Amore...

Come primavera sei per medolce il mio regalo inaspettatose prima di te la parola amorenon aveva più significatoCome un'alba schiudi gli occhi mieie con i tuoi mi fai vedere il mondoquando non ci sei vivi nei pensieriio aspetto unicamente il nostro incontro.E quando arrivi il cielo si apre in un secondoe dentro al tuo sorriso…
 

LA PAURA NON E' NIENTE SE TU...........

Post n°69 pubblicato il 14 Luglio 2011 da topinoneLa paura è simile al buio: cosa puoi fare con il buio , direttamente? Non lo puoi mandar via, non lo puoi espellere; non esiste un modo per interagire con il buio, senza chiamare in causa la luce. Al buio si arriva attraverso la luce: se vuoi…
 

Pensiero del giorno

"Accendete una candela: il minimo soffio può spegnerne lafiammella. Ma accendete un braciere, e i venti più impetuosi nonfaranno che attizzarlo. E voi, allora? Se non siete che unapiccola fiamma, il più leggero soffio vi spegnerà, ma se siete unbraciere, più il vento soffierà forte e più il vostro fuocodivamperà. Sì, finché siete piccoli, deboli,…
 

« Precedenti Successivi »