Cirovideo.net - Sorridere riflettendo
« Precedenti Successivi »
 

Vaffanculo..

 

Here without you..

mamma mia da quant'è ke non scrivo sul blog..ecco il mio nuovo video..a grande rikiesta,eheh..skerzi a parte..spero vi piaccia..un video fatto da me ke rispekkia forse un pò quel ke ke ho passato..e nn sarò il solo..parla di 2 ragazzi ke si amano,ma ke la vita ha separato..i pensieri ke l'uno han dell'altro,la sensazione di…
 

Amarsi..

C'era una volta lei. C'era una volta lui. Si guardavano come solo due innamorati si possono guardare: i loro occhi scoppiavano d'amore. Sempre. Ma a volte per troppa paura non si riesce mai ad ammettere che una persona si ama. Lui aveva paura di ferirla. Lei aveva paura di illudersi ancora. E allora nasceva dentro…
 

La bellezza..

..PiCcOlA lEzIoNe Di vItA..Lei: Ciao!!Lui: Ciao!!Lei: Ti devo dire una cosa...Lui: Cosa??Lei: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te...Lui: Ok...Lei: Ke vorresti dire con ok??Lui: Non mi piace che io ti piacciaLei: Xkè no??Lui: Non posso parlartene ora... forse un'altra voltaLa ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no??" ma lui rispondeva sempre…
 

Una bella storiella..

La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei.Dopo il caffè la Follia propose: "Si gioca a nascondino?""Nascondino? Che cos'è?" domandò la Curiosità."Nascondino è un gioco. Io conto fino a 100 e voi vi nascondete.Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare":Accettarono…
 

Lentamente muore...

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chinon rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e I puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelleche fanno…
 

Vivi...

C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti etre con il loro asino.Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano"Allora la moglie…
 

Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d'ospedale...

A uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto per un'ora ogni pomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi dal suo corpo.Il suo letto era vicino all'unica finestra della stanza. L'altro uomo doveva restare sempre sdraiato.Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono a parlare per ore. Parlarono delle loro mogli e delle…
 

Razzismo..

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fiancoad un nero.Visibilmente turbata, chiama la hostess."Che problema ha signora?" chiede l'hostess."Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero! Nonsopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto"."Per favore, si calmi" dice l'hostess "Perchè tutti i…
 

L'amore..

Cos'è l'Amore?chissa in quanti ce lo kiediamo..gia...cos'è?a nessuno di noi e dato saperlo..arriva cosi all'improvviso e neanke ce ne accorgiamo...stiam li ad aspettarlo,a passare le notti sul balcone a guardare le stelle,a navigare con la fantasia,a immaginare kissa cosa...finkè non arriva...ognuno di noi ha un'idea diversa di Amore..io personalmente credo nell'Amore vero..quello da fiaba...quello che…
 

« Precedenti Successivi »