Creato da veleblu il 27/03/2008

CON IL SILENZIO

parlo allo specchio che riflette me stessa

 

 

oltre la porta

Post n°586 pubblicato il 29 Luglio 2011 da veleblu

Questo blog ha esaurito la sua funzione. La porta è stata oltrepassata.

 
 
 

e poi

Post n°585 pubblicato il 30 Giugno 2011 da veleblu

... trovare pace  tra le braccia tue...

Ti amo

                            

 
 
 

giorno dopo giorno due anni di Noi

Post n°584 pubblicato il 26 Giugno 2011 da veleblu

Ed eccomi qui, di nuovo, felicissima, a ricordare che sono trascorsi due anni interminabili e stupendi fatti di Noi, di Me e di Te, insieme.
Ripenso a quel 26 giugno in cui i nostri sguardi si incontravano e le nostre dita si sfioravano per la prima volta, al mio cuore che si apriva all’Amore, all’inizio di una nuova vita dove la mia fragilità diventava forza ed al mio diventare migliore grazie al tuo amore.
Tutto ciò che accadde quel giorno, non sembra poi così lontano, no,no... sembra ieri. Ricordo ogni mio pensiero, ogni mia sensazione, ogni emozione, ricordo tutto come se stesse accadendo oggi, qui ed ora.
E’ passato tutto questo tempo ma il mio cuore è sempre più innamorato di te, amore mio. Ogni mio pensiero è rivolto a te, giorno dopo giorno.
E’ vero stiamo vivendo un amore che le persone "moralmente corrette" chiamerebbero illecito, ingiusto, immorale e chissà cos'altro, però inizialmente non era questo che desideravamo, ci siamo trovati perché tutti e due volevamo vivere una meravigliosa trasgressione, una di quelle che io chiamavo "pensiero tutto mio".  Venivamo tutti e due da un bruttissimo momento, da parte mia  non volevo aspettarmi nulla,  volevo solo stare bene e non cercavo nulla di più. Poi, qualcosa è cambiato, tu, sensibile, dolce, paziente e  per niente egoista hai fatto breccia nel mio cuore ed io mi sono lasciata travolgere dagli eventi; tutti i miei propositi di vivere una storia senza complicazioni erano spariti, volevo amarti, volevo desiderarti, volevo farti stare bene e così mi sono lasciata andare, ho lasciato che tu entrassi nel mio cuore, nella mia anima, nei miei sensi: ho lasciato che ne prendessi possesso totalmente ed  ho iniziato ad essere felice. Abbiamo iniziato a trascorrere insieme momenti indimenticabili, dove l’amore, la dolcezza, la trasgressione, l'eros si fondevano in un mix esplosivo. Ancora adesso con te vivo le emozioni di una ragazzina al primo amore e ogni attimo della mia giornata è piena di te. Mi vesto pensando a cosa ne puoi pensare, mi spoglio pensando la stessa cosa. Gli altri uomini non esistono più, non li vedevo più, nessuno regge il confronto, sotto ogni punto di vista.
Tu amore, hai la chiave giusta per entrare nel mio cuore sempre.
Ti amo.
            

 
 
 

chiudi gli occhi e ascolta

Post n°583 pubblicato il 17 Giugno 2011 da veleblu

Ho sempre cercato amore, lo cercavo perché ne avevo bisogno come si ha bisogno dell’aria e l’ho trovato  nelle tue parole, nei tuoi gesti. Mi riempio di questo amore nelle ore che sono con te, lo immagazzino più che posso, per poi poter vivere di rendita nei giorni di astinenza.
A volte mi chiedo se riesco a farti capire quanto ti amo e ho bisogno di te, quanto sei importante per me. Vedi tu mi fai sentire viva, mi hai trasformato, mi hai dato amore e piacere, mi hai reso una amante sapiente, hai avuto la capacità di farmi sentire bella, bella io che proprio non mi reputo tale. Hai trasformato i miei pensieri, hai riempito i miei vuoti, hai reso fantastico ciò che prima non lo era, non voglio perderti amore mio, come vorrei stringere tra le mani questo sogno fino a farlo realizzare.

 
 
 

La felicità è...

Post n°582 pubblicato il 14 Giugno 2011 da veleblu

...io che giro per casa tua  appropriandomi un po’ della tua quotidianità mentre prepari la colazione...
...fare colazione insieme anche se l’abbiamo già fatta quattro ore prima...
...amore e passione...
...e ancora amore e passione...
...tu che canti “..C'è un grande prato verde dove nascono speranze che si chiamano ragazzi. Quello è il grande prato dell'amore..
.”, mentre stai cucinando e io preparo il tavolo...
...il tintinnio dei calici, il sussurrare “ti amo” mentre le nostre labbra si incontrano per un bacio, diventato ormai il nostro rito augurale...
...l’angolo Priscilla n. 12 dove a turno finiamo confinati per “stropicciarci” un po’, mentre il pranzo si sta cuocendo...
...tu che mi baci la mano mentre pranziamo...
...mettere in mezzo a noi la zuppiera e dividerci gli ultimi bocconi rimasti...
...fare scarpetta nel tuo piatto...
...tu che ti “sacrifichi” e mangi il gelato al gusto che piace a me...
...tu che nell’ultimo viaggio hai comperato ben due bottiglie di nocino perché mi piace metterlo sul gelato...
...tu che prepari il caffè che poi io verso per tutti e due...
...sparecchiare insieme e mentre lavo i piatti sentire che canticchiando versi il mirto, da noi chiamato “sgorghino” e mi aspetti in poltrona per berlo insieme...
...fare insieme  piccole cose domestiche come piegare le lenzuola, oppure stirare la camicia che ti è rimasta ancora lì, mentre tu ,per non restare inoperoso, ti metti dietro di me e mi abbracci e  baci sul collo...
...tu che mi dici...”non ti lascio andare a casa, ti rapisco, sì questa volta lo faccio”...mentre ci vestiamo per andare in stazione...
...l’ultimo bacio all’arrivo del treno, mentre ci sussurriamo...”ciao amore, mi raccomando fai la brava...il bravo"...
...l’ultima carezza sul vetro del finestrino del treno...
   

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

 

TU SEI IL MIO MONDO D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 

IL LIBRO CHE STO LEGGENDO


Mariti
(Angeles Mastretta)

 

LA MIA LIBRERIA


*** La camera azzurra (Georges Simenon)
*** Donne dagli occhi grandi (Angeles Mastretta)
* La figlia del podestà (Andrea Vitali)
* Il lato luminoso (Antonella Boralevi)
** L'animale Morente (Philip Roth)
***Le memorie di Adriano (Marguerite Yourcenar)

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

counter for tumblr