Creato da io_solamente_iio il 11/01/2010

VIVERE UN AMORE

l'amore, quell'amore....

 

 

il treno va....

Post n°119 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da io_solamente_iio

Oggi la giornata inizia con buone prospettive, arriva la mia donna col treno dell'est. Sveglia presto, è ancora molto buio, il lavoro non aspetta, ormai non ho più bisogno della sveglia, il mio cervello sa quando è ora di alzarsi e mi avvisa. Solite operazioni mattutine...ma la mente è già su quel treno. Esco tutto imbacuccato, devo ricordare dove ho parcheggiato l'auto la sera prima... non ricordo se ho chiuso la porta di casa...si mi sembra di si. Il viaggio fino al luogo di lavoro è corto, attraverso un piccolo pezzo di città. Le macchine e i camion mi sfrecciano accanto, non ho fretta. Al semaforo si accosta un grande bus pieno di gente, tutti infagottati, mi accorgo che hanno tutti lo stesso sguardo perso nel vuoto, perso in mille pensieri, mille preoccupazioni. Lo studente con la cuffia starà pensando che sarebbe stato meglio se stava a casa a dormire piuttosto che affrontare l'interrogazione della prima ora...forse è  poco preparato..anzi per niete. Dietro lo studente una casalinga che dal finestrino gira lo sguardo verso di me  e penserà che cosa ha da guardare quello strano tizio in macchina. Ancora dietro una bella ragazza giovane si aggiusta il trucco con l'ausilio di un piccolo specchietto. Il semaforo diventa verde, si riparte, l'ultimo sguardo della casalinga mi vede sorridente...lei non lo sa, ma oggi per me è un giorno diverso dagli altri, arriva il treno dell'est, arriva il mio amore.

 

 
 
 

Lucy

Post n°118 pubblicato il 03 Febbraio 2013 da io_solamente_iio

 Lucy in the sky with diamonds
 Sei tu la mia droga....

                           

 

 

 

 

 
 
 

Donna amante mia..

Post n°117 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da io_solamente_iio

  Mi è sempre piaciuto questo tuo modo quasi unico di piacere, di essere attraente e soprattutto..... essere tremendamente  "peperina"
   
                     (foto personale)

 
 
 

intimità

Post n°116 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da veleblu

Ti ho guardato l’altro ieri mentre stendevi ad asciugare alcuni miei capi, la maglietta, la tuta, alcune mie culottes e reggi seni e ho pensato che quello era un gesto "stranamente" molto intimo,  quasi più del fatto che quelle stesse cose spesso me le togli.

E che dire di quando la prima volta mi hai chiesto, con quei tuoi occhi furbi e maliziosi, di fare quel qualcosa che mai nessun uomo mi aveva fatto. Il tuo "Ora"; il mio "Si";  il mio sdraiarmi sul letto di fronte a te; il mio ridere imbarazzata, divertita per quella esposizione e continuare a ridere mentre apro le gambe e lascio che tu mi svesta dei miei peli pubici. Lo hai fatto con perizia, centrimetro per centimetro, attendo a non farmi male.
Io che ti chiedo :"Lo hai mai fatto?"
" No"
"
Io nemmeno".
Mi fai alzare le gambe in modo che tutto sia perfetto, rido sempre. Una volta terminato aspettiamo che passino i minuti e intanto viviamo questa "strana" intimità, in silenzio, un sorriso sulle labbra, guardandoci negli occhi, persi nelle nostre uguali emozioni.

 
 
 

Febbre d'amore...

Post n°115 pubblicato il 16 Gennaio 2013 da io_solamente_iio

Quest'anno l'influenza ha colpito anche me.
Il detto è, che, per curarla occorrono le tre L ( letto, latte e lana) io sono più fortunato perchè ho anche la quarta L.
               

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bagninosalinaroninfadisoleraffapersempregioria.franco0amore_imperfettohironimusveleblubianca.lunablackandwhite999Fee.Vertemaidomo75skyfall_2014rossopositivo53
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

joomla visitors

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963