CON IL SILENZIO - parlo allo specchio che riflette me stessa
« Precedenti Successivi »
 

oltre la porta

Questo blog ha esaurito la sua funzione. La porta è stata oltrepassata.
 

e poi

... trovare pace  tra le braccia tue...Ti amo                            
 

giorno dopo giorno due anni di Noi

Ed eccomi qui, di nuovo, felicissima, a ricordare che sono trascorsi due anni interminabili e stupendi fatti di Noi, di Me e di Te, insieme. Ripenso a quel 26 giugno in cui i nostri sguardi si incontravano e le nostre dita si sfioravano per la prima volta, al mio cuore che si apriva all’Amore, all’inizio di…
 

chiudi gli occhi e ascolta

Ho sempre cercato amore, lo cercavo perché ne avevo bisogno come si ha bisogno dell’aria e l’ho trovato  nelle tue parole, nei tuoi gesti. Mi riempio di questo amore nelle ore che sono con te, lo immagazzino più che posso, per poi poter vivere di rendita nei giorni di astinenza.A volte mi chiedo se riesco…
 

La felicità è...

...io che giro per casa tua  appropriandomi un po’ della tua quotidianità mentre prepari la colazione......fare colazione insieme anche se l’abbiamo già fatta quattro ore prima......amore e passione......e ancora amore e passione......tu che canti “..C'è un grande prato verde dove nascono speranze che si chiamano ragazzi. Quello è il grande prato dell'amore...”, mentre stai cucinando…
 

sorridere alla vita

Domani finalmente sarà meraviglioso incontrarti, viverti, amarti!Solo stare accanto a te mi fa sognare. Solo vedere i tuoi occhi mi fa provare sensazioni meravigliose. So che appena ti vedo incomincio a camminare con le nuvole, mi salta il cuore in gola, sento le farfalle nello stomaco e non capisco più niente. M'intreccio la lingua e…
 

indelebili emozioni

Oggi ho il fiato corto e i pensieri lunghi, le farfalle allo stomaco e lo stomaco stesso in gola, se apro la bocca le mie parole avrebbero le ali e ti verrebbero a cercare.Oggi mi stai in testa, mi sei nel cuore, un po' nella pancia e soprattutto sei sulla mia pelle, lì ti sei addormentato…
 

festa di compleanno

 Basta un po' di sole caldo, un tubino sopra il ginocchio, gambe finalmente senza calze e pam....succede il finimondo!Basta un po' di sole, le farfalle svolazzare nel cielo, una rosa rossa tra le tue mani, e pam....succede di tutto!Succedono baci rubati mentre stò parlando tranquillamente.Succedono farfalle nello stomaco.Succede che mi emoziono guardando quella rosa rossa che…
 

Io sono

Io sono una diversamente giovane.E si, il giovane e' giovane nella testa e nel fisico, io inizio a perdere colpi. Oddio il fisico tiene benissimo, maaaaaaaaa se prima saltavo 3 notti di sonno e reggevo bene (fisicamente ho sempre avuto una grande resistenza), ora se salto una notte il giorno dopo sono sul rintronatello. Prima uscivo…
 

per me

cammino, guardo il cielo e scopro che,c'e il sole stamattina, e sorrido.
 

« Precedenti Successivi »