Creato da veleblu il 27/03/2008

CON IL SILENZIO

parlo allo specchio che riflette me stessa

 

 

14 maggio 2009 - 14 maggio 2011

Post n°576 pubblicato il 14 Maggio 2011 da veleblu

AUGURI AMORE.... oggi è il nostro compleanno. Sei entrato due anni fa nella mia vita triste e stanca e ci hai messo il rosso...ti amo anche per questo.
    

 
 
 

analisi

Post n°575 pubblicato il 13 Maggio 2011 da veleblu

Per carattere ho la predisposizione all'analisi anche quando si tratta di situazioni in cui non è il caso di analizzare, ma riflettevo: se tu sei felice io sono felice, se tu soffri io soffro...

A leggerlo così sembrerebbe la più sciocca delle cose che potessi scrivere, ma non è così semplice come sembrerebbe. Non è un sentimento puerile: è proprio che sto bene se tu stai bene e male se tu stai male...

cosa accidenti significherà?

 

Oggi stiamo bene, e domani ancora di più... 
       

 
 
 

il tuo nome

Post n°574 pubblicato il 10 Maggio 2011 da veleblu

Il tuo nome, quanto lo sento mio.
Vorrei gridarlo al mondo il tuo nome, quel nome che amo e che m'appartiene nel profondo.
Tu sai la voglia che ho di pronunciarlo, di guardarti negli occhi mentre dico il tuo nome, e tu sai che accadrà, e lo so anch'io, accadrà sempre, perché non posso stare lontana dal tuo sorriso e da te...
                           

 
 
 

le tue parole

Post n°573 pubblicato il 05 Maggio 2011 da veleblu

Vengo qui seguendo l'impulso di scrivere di te.
Ho bisogno di raggiungerti, ho bisogno di ricambiare la tua carezza, ho bisogno di dirti che ti sento, che ci sei in ogni cosa che faccio, in ogni attimo che vivo.
Ci sei eppure mi manchi, mi manca tanto vedere il tuo sorriso, la parte più bella di te, quella che da subito mi ha parlato del tuo cuore.
Ho voglia del tuo sorriso ma ho anche voglia di sorriderti, ho bisogno di sentire che dentro le mie braccia continui a starci bene, che ti mancano le mie carezze e le parole che posso dirti guardandoti negli occhi mentre sussurro il tuo nome.
Vorrei tanto averti più vicino, e sorprenderti ogni giorno seguendo quest'impulso che mi scalpita dentro e che chiede solo di stare con te.
Martedì notte ero di turno e lo sai che non riesco a dormire, così dopo che ci siamo salutati, in quelle ore interminabili ho ripercorso ogni nostro momento: quanti momenti di vita da ricordare.
L'emozione del nostro primo incontro, la tua mano che prende la mia o forse il contrario, o forse ci siamo presi per mano contemporaneamente, e quell'abbraccio e quel sorriso che non potrò dimenticare mai.
Quante volte ci chiediamo perché malgrado tutte le ore che passiamo a parlarci, a raccontarci il nostro amore, siamo ancora qui a scrivere di noi.
Io, perché non ne posso fare a meno, mi capita quando è troppo forte il bisogno della tua presenza e non posso toccarti e allora corro qui, apro il mio foglio ed inizio a scrivere, ed è incredibile quanto questo mi calmi e mi aiuti a sentirti così vicino da poterti quasi sfiorare.
Tu  perché sai che ho bisogno delle tue parole nei momenti che sono sola, non ne posso fare a meno e allora vengo qui e ti leggo, ti rileggo ed è incredibile quanto questo mi faccia arrivare a te, raggiungerti e ricambiare quella carezza che mi doni con le tue parole.

 
 
 

specchio

Post n°572 pubblicato il 21 Aprile 2011 da veleblu

Guardando lo specchio veleblu, vede riflesso te, i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo guardarla intensamente. Conosce i tuoi sguardi, le tue espressioni. Conosce le tue smorfie, i tuoi respiri. Conosce le tue mani quando accarezzano, quando cercano, quando trovano. Conosce la tua gioia quando la baci.
Vede il tuo viso felice e quello malinconico su quei binari.
Potrebbe disegnare i contorni del tuo viso anche ad occhi chiusi.
Attraverso la tua voce al telefono, capisce subito come stai, se sei di buon umore, se sei preoccupato, se sei arrabbiato, se hai bisogno di essere tranquillizzato.

Ecco perchè se mi guardo allo specchio ti vedo riflesso, per il grande amore che provo per te, perchè la tua felicità è la mia  e quando hai bisogno di un sorriso sai che puoi trovarlo in me.
                                  

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

TU SEI IL MIO MONDO D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 

IL LIBRO CHE STO LEGGENDO


Mariti
(Angeles Mastretta)

 

LA MIA LIBRERIA


*** La camera azzurra (Georges Simenon)
*** Donne dagli occhi grandi (Angeles Mastretta)
* La figlia del podestà (Andrea Vitali)
* Il lato luminoso (Antonella Boralevi)
** L'animale Morente (Philip Roth)
***Le memorie di Adriano (Marguerite Yourcenar)

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

counter for tumblr

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963