Creato da veleblu il 27/03/2008

CON IL SILENZIO

parlo allo specchio che riflette me stessa

 

 

mai!!!

Post n°561 pubblicato il 08 Marzo 2011 da veleblu

La mente mi riporta a sabato... a quando siamo stati insieme...
I nostri corpi nudi, le tue gambe incrociate con le mie, il mio viso posato sul tuo torace.... Ti guardo mentre parli di noi, del nostro quotidiano, del nostro lavoro...Mi piace ascoltarti... Come sono belle le espressioni del tuo viso, il tuo sorriso, i tuoi occhi.

Dopo l'amore ti appisoli per qualche minuto... Il tuo viso è sereno, rilassato, con un sorriso appena accennato.
Tieni i pugni chiusi quando dormi...quasi a volerti difendere.

Accarezzo il tuo volto, lo bacio lievemente... Ad occhi chiusi ti giri verso di me e mi baci. Una serie di bacetti piccoli, teneri...
Ti accarezzo e via via le mie carezze si fanno più audaci. Ti piace il modo che ho di svegliarti... Mi sorridi, mi baci e la passione si riaccende...
E' bello fare l'amore con te...
Sei passione, sei amore, sei desiderio, sei forza, sei dolcezza...
Mi conosci bene... Conosci ogni punto del mio corpo sensibile ai tuoi "assalti"...
Ti piace vedermi godere di te... E io adoro vederti godere di me...Ci completiamo noi due... Quando stiamo insieme le nostre anime si abbracciano, i tuoi sensi mi travolgono...
E ogni volta è come se fosse la prima volta...

Non cambiare mai amore mio...MAI!!!

       

 
 
 

Angolo priscilla n. 12

Post n°560 pubblicato il 04 Marzo 2011 da veleblu

Un "ti amo “stupida”...
Un "ti amo "stupido" ...
e ancora...e ancora ...sussurri...
"Non potrei stare senza di te, Priscilla" ...
"Ripetilo ancora, Amore mio"...
       

 
 
 

si...

Post n°559 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da veleblu

Baciami...

conto fino a 5...uno...due...tre...quattro....cinq....

 
 
 

pensieri che portano a te

Post n°558 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da veleblu

Caro dolce amore mio, non ti nascondo che ogni tanto mi mancano i tuoi post che mi commuovono sempre. Lo so, me lo ripeti spesso,  che io e tu, per fortuna siamo uno "SPLENDIDO NOI" nella realtà, nella vita di tutti i giorni, ed allora i post ed i commenti, sono solo una cosa in più. Io però continuerò a scrivere nel mio blog, i miei pensieri, il mio amore per te.
Sono felice di esserti accanto, di esserti vicina sempre, per un consiglio, per un'idea e vorrei fare di più, ma la distanza e "le circostanze", non lo permettono.
Il sorriso però non manca mai, perchè nelle nostre ore passate al telefono, ci diciamo molte più cose di quante, forse si raccontano due persone fisicamente presenti.
Gli amori "a distanza" sono così, si vive di interminabili telefonate, di sms, di attimi vissuti intensamente, occhi negli occhi, senza sprecare un attimo, con l'ansia che precede l'arrivo e la disperazione che segue il distacco.
Un amore a distanza lo comprende solo chi lo vive, chi lotta giorno dopo giorno per migliorarlo, fra sorrisi, sospiri, comprensione per gli ostacoli, lacrime e notti insonni, il telefono mai spento.
Un amore a distanza lo capisce solo chi lo vede crescere giorno dopo giorno, e fa si che diventi immensità e solo se c'e' amore vero, lui non teme ostacoli.

...tu il mio sorriso...tu la mia immensità...tu la mia vita...ti amo tesoro...

 
 
 

ti porto con me

Post n°557 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da veleblu

Ciao. E' il tuo compleanno oggi. No, non è il giorno in cui sei nata, ma il giorno in cui te ne sei andata. Si lo so, sono passati moltissimi anni e magari non te lo ricordi più. Eppoi immagino che lì da te le cose siano un pò diverse, che anche il tempo sia misurato con calendari diversi. Ammesso che abbia senso parlare di tempo e di calendari.
Come sono passati questi venti anni? Che dirti, qualche ruzzolone, qualche cosa più serena, qualche progetto, nel complesso sono andata avanti. Ho letto parecchi libri che ho trovato belli, sono stata talvolta al cinema, c’è ancora Sanremo,  ieri sera mi sono collegata solo un minuto, le canzoni? Non sono cambiate, pensa stava cantando Al Bano. Musica si, ne sento sempre abbastanza, cosa ascolto adesso? Come al solito musica italiana, non tradisco Nannini, Vasco, Mannoia, ora anche i Negramaro, niente male sai? Ti sarebbero piaciuti, ne sono sicura. Nel mondo? Oddio, opps scusa che magari lì son più sensibili, dicevo nel mondo è sempre uguale e sempre peggio allo stesso tempo. Non vi arrivano i giornali lì mi pare di capire, bè non è esattamente una brutta cosa te lo assicuro.
Scusami se non passo da te, ma non ce la faccio, anche dopo così tanti anni, non mi piace quel luogo. Scusami se oggi mi sento una figlia in lutto più del solito, dai ti prometto che è solo per oggi, solo per oggi mi fermo a pensare e a piangere in silenzio, ne sento il bisogno, la tua presenza mi manca tanto, ancor più di quanto avrei pensato possibile, il vuoto, che a volte mi illudo si sia ormai colmato nel mio cuore di figlia, si fa continuamente sentire, a volte lievemente, spesso con una forza alla quale, talvolta, penso di non poter far altro che soccombere. E oggi è così. Senza "se" e senza "ma". Domani ricomincerò a lottare senza tregua, ricomincerò a farlo come ho sempre fatto e come, sono sicura, tu vuoi che io faccia. Ciao Mamma, stringimi tra le tue braccia, ne ho un bisogno immenso.
        

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

TU SEI IL MIO MONDO D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 

IL LIBRO CHE STO LEGGENDO


Mariti
(Angeles Mastretta)

 

LA MIA LIBRERIA


*** La camera azzurra (Georges Simenon)
*** Donne dagli occhi grandi (Angeles Mastretta)
* La figlia del podestà (Andrea Vitali)
* Il lato luminoso (Antonella Boralevi)
** L'animale Morente (Philip Roth)
***Le memorie di Adriano (Marguerite Yourcenar)

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

counter for tumblr

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963