Creato da vendereunlibro il 02/01/2009

vendereunlibro

vendereunlibro

 

 

« sicuroadotto »

contro

Post n°30 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da vendereunlibro
 

contro il sadismo la sopraffazione l'odio il fascismo le religioni a favore del dirtto ...alla vita del diritto di scegliere la propria vita del diritto d'espressione contro il potere istituzionale totalitario italico  contro l'abuso del corpo della donna utero e nn persona contro l'italia contro il cattolicesimo

nn posso parlare ne vedere mia madre mai

niente divano , ho perso il divano

altrimenti mi viene l'infarto sicuro , adesso .e .per.sempre.amen .

mangiare poco già nn mangio niente

soldi per averne ora infarto

le scrivo sui miei bisogni priamari le scrivo

cose viste per obbligo o consegnate nelle mie mani che devo tenere per obbligo c'è il pattume in fondo alla strada vicino alla paranza . 

nn ci tengo ad ammalarmi compro la pillola "minulet" io mi trovo bene da sempre "minoulet" i preservativi contro aids il cappotto per l'Olanda

la valigia in pratica arrivo a bologna , senza mettere nei casini nessuno , pronta per partire per l'estero

poi quando parto parto ma arrivo a bologna proprio tutta pronta per partire per amsterdam il cane emanuele per 1 mese posso lasciarlo in italy anche due mesi è a me che mancherebbe per più di due mesi

in germania da sola nn metto piede se vedo un neo nazista tedesco e sono sola mi viene un attacco di cuore oppure mi viene un attacco di nervi  e rischio le botte o l'arresto sicuro , mi scuso col fascista italico ma sai sono nata in italia e nn ne posso più pensavo di poter vivere invece sto morendo d'infarto invece di scusarmi con te o pensare  a te ho da occuparmi del mio cuore ballerino  quindi.. per.. la... polizia.. di.. vasto... una ...certezza... alla.. ..tua ...presenza.. nn ...la... mia.. presenza ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1previsionistampaassicuratore.pervoialdo500jakeblues2000lalla1205janjs80LibellulaLuluCONTERALLYbig_hunterfaaalc0fede_a_93eli.birbaantica4en010
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963