Creato da venere_nera_2015 il 13/10/2014

il mio amore sei tu

amare veramete

 

« Buon Weekend!!!

stai con me

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2014 da venere_nera_2015
 
Tag: venere

Stai qui con me a guardare le stelle

sono lontanissime ma sembrano vicine

tanto vicine da toccarsi,

anche tu stringiti a me  questa notte

pelle sulla mia pelle

carne sulla mia carne

sino ad infervorare la mia anima

col profumo d’amore al galoppo

sulle sinuose linee e accalorate!

Le stelle sono là, sembrano muoversi

a inseguirsi in un’accecante passione;

tu mi baci fremente sino a rapirmi

in un tremante fuoco proibito.

Sii la mia notte e il mio piacere,

bevi amore ad ogni mio abbraccio,

sotto le stelle lucenti

t’amerò per tutta la vita!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963