SPUMEGGIANTE - "che bello curiosare"
« Precedenti Successivi »
 

10 regole per conquistare una donna

Conquistare una bella donna è un'impresa complicata ma non impossibile. Il problema non è somigliare a Brad Pitt, ma fare la sua parte. Perché il comportamento e gli argomenti valgono più dei muscoli e di un bel viso. Quindi, invece di preoccuparti del tuo aspetto o di cedere alle solite smanie da strafottente, prova a…
 

Uomo riesce ad ottenere il divorzio perchè la moglie vuole fare troppo sesso

Un uomo di Mumbai è riuscito a ottenere il divorzio dalla moglie che gli chiedeva di fare troppo sesso.Lo scorso gennaio l’uomo ha portato in tribunale la moglie chiedendo il divorzio, dicendo che era “irremovibile, aggressiva, testarda e autocratica”, si arrabbiava senza motivo e aveva sempre un “desiderio eccessivo e insaziabile per il sesso”. Sembra…
 

D'amico-Buffon, primo compleanno insieme

Primo compleanno d’amore con Ilaria D’Amico per Gigi Buffon. La coppia, che tanto materiale ha dato al gossip estivo, è stata fotografata durante un romantico viaggio a Lonigo, a Vicenza. La coppia si è data appuntamento, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”, per festeggiare il compleanno della conduttrice Sky a seguito della partita Chievo…
 

Balotelli e Fanny si sono lasciati

LONDRA - La "coppia scoppia”, forse l'unico titolo che manca nella sterminata discografia dei Beatles, e invece oggi la cantilena che circola di più nella città che da meno di una settimana ospita Mario Balotelli. Il suo fidanzamento con la modella Fanny Neguesha, già dato per in crisi dopo il naufragare in agosto delle promesse…
 

Trasforma il suo giardino in una spiaggia perchè stanca di tagliare l'erba

La sessantaseienne Georgianna Reid, di Kansas City, era così stufa di tagliare l’erba che ha trasformato il giardino in una sorta di spiaggia. La donna si è fatta portare 80 tonnellate di sabbia, dopo avere fatto rimuovere tutta l’erba. Il lavoro le è costato 4.000 dollari, compresa la realizzazione di un nuovo recinto introno alla…
 

Gemelle condividono tutto, anche il fidanzato

Anna e Lucy DeCinque sono forse le gemelle più gemelle del mondo, avendo praticamente tutto in comune. Non solo sono nate nello stesso ospedale, hanno fatto lo stesso asilo e sono andate nelle stesse scuole, ma  si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica (per un costo complessivo di circa 200.000 dollari, a quanto pare) per somigliarsi…
 

Colora ogni paese visitato, sul suo personalissimo mappamondo *FOTO*

Il cinquantanovenne Bill Passman è un patito dei viaggi: finora ha girato letteralmente mezzo mondo. Ma la grande particolarità è il souvenir che si porta dietro da ogni viaggio: Bill infatti si è fatto tatuare una mappa del mondo sulla schiena, e man mano che visita un pase lo colora.L’uomo, avvocato della Louisiana, ha iniziato…
 

30 Agosto: giornata mondiale del bacon!

Ormai sappiamo bene che americani e inglesi sono decisamente dei patiti del bacon, tanto da avere realizzato numerosi prodotti decisamente inconsueti  a base di bacon o ispirati ad esso: dal caffè al bacon, alle bevande al gusto di bacon, fino ai preservativi e alla schiuma da barba. Ma ci sono anche buste con colla modificata…
 

Karina Cascella, sono single da due anni e sto benissimo

 "Due anni da single, non mi manca nulla, voglio solo mia figlia Ginevra". Parola di Karina Cascella, che sui social racconta la sua estate a suon di foto hot. Bikini striminziti, tatuaggi in bella vista, scollature vertiginose. L'ex protagonista di Uomini e donne è davvero una mamma super sexy. "Volete sapere la verità? - cinguetta Karina…
 

Laura Cremaschi: è suo il lato B più mozzafiato dell'estate

Un fisico mozzafiato, corredato da un'abile gestione delle sue pagine social, fanno di Laura Cremaschi la showgirl più ricercata dell'estate. Il suo fondoschiena, in particolare, è apprezzato da un numero sempre maggiore di utenti, soprattutto appartenenti alla sfera maschile. Foto in palestra, affacciata al balcone, nella cucina di casa: tutte le immagini sono focalizzate sul suo…
 

« Precedenti Successivi »