Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« LabyrinthIncombenza »

Preludio

Post n°30 pubblicato il 11 Ottobre 2014 da vanille_noire

Mi costringo ad ignorare i fremiti:

in fondo è solo un bacio,

veloce,

a fior di labbra.

Si addice al marciapiedi di una stazione,

al grigiore e alla fretta

di volti sconosciuti ed incuranti di noi.

Eppure è preludio:

è quiete,

ma prima della tempesta.

"Presuntuosa":

sento "mio" il calore dentro i tuoi vestiti,

alchimie ed essenze

che avvolgono i miei pensieri e i miei sensi.

La mia pelle è invidiosa,

mentre nell'abbraccio,

accarezzi l'impalpabile blu del mio abito;

avida, mentre pregusta le tue mani.

Intuisco il mio sguardo,

timido,

a tratti sfacciato.

Ti tengo per mano,

forse accelero il passo.

L'unica idea che mi sostiene

è quella di portarti via, da lì,

ed averti,

anche per poco,

soltanto per me.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963