Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« PaceOnda »

...

Post n°40 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da vanille_noire

Mi piace...

quando indosso la tua camicia e il tuo sguardo preoccupato mi rammenta che a seguire avrai un appuntamento di lavoro.

Mi piace quando mi avvisi che non potremo mai essere amici.

Mi piace quando mi ordini di baciarti ed io, che mal sopporto il fatto di dover ubbidire, lo faccio e ci provo gusto.

Mi piace quando seduti al tavolino del bar ti stringo la gamba tra le mie ginocchia e ti vengono strane idee.

Mi piace quando mi chiedi di scendere lentamente dalla macchina, quando vuoi che mi rifletta nello specchio, quando desideri che scosti i capelli dalla nuca...

Mi piace quando mi prendi in giro e mi dici che "non è sempre festa".

 

Tutto sommato, sono una donna di poche pretese.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963