Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« CaveauCantieri aperti »

Finestate

Post n°58 pubblicato il 13 Settembre 2016 da vanille_noire

Con andatura volutamente leggera percorro il breve spazio che divide la porta sul retro dal terrapieno.

I fili d'erba solleticano i piedi ed il sole irrompe in questo pomeriggio di metà settembre. Vorrei avere il potere di confermare per i prossimi mesi i trenta gradi del tutto anomali, regalo inaspettato di questa continuazione d'estate.

Gli ultimi passi verso l'azzurro si fanno più veloci, so che il tempo si prepara a cambiare e l'idea mi spinge ad accelerare.

Prendo il coraggio, in un attimo mi tuffo ed è un tutt'uno la sensazione che il mio corpo mi ritorna: ho la mappatura completa di ogni poro che compone la mia pelle.

Sorrido e mi scrollo di dosso l'acqua dai capelli tra l'intirizzito e il divertito: un inchino al blu del cielo, un saluto al sole, scanzonato e sfrontato, decisamente diverso da quello praticato dagli yogi.

"Arrivederci estate", ti tengo ancora un po' con me, dilato il tempo, a modo mio.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963