Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« Cantieri apertiRossori »

Incoscienza

Post n°60 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da vanille_noire

Potevo scegliere un bel corso, giusto per quelle della mia età:

pilates, yoga, danza del ventre, tango argentino, burlesque,

un tranquillo cake design.

Invece son qui, sorpresa di me stessa

e mi accorgo

di quanto possa sostenerti la seta,

di quello che si possa fare, anche se non si è più ragazze,

di come non sia poi così male stare appese a testa in giù

e dondolare nel vuoto,

dell'incredulità mista all'ammirazione negli occhi di chi ti sta guardando,

della forza mascherata dalla grazia in ogni singolo movimento.

Mi lego

e

mi slego io,

un po' come mi va,

complice una dose di sana incoscienza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963