VOLERSI BENE.
Sono convinto che oltre la curiosità che tutti noi abbiamo,cercheremo sempre quella luce che ci fa brillare gli occhi..
A volte basta una presenza per sentirsi riempire il cuore, per dare un nuovo senso alla vita.
Accadono dei piccoli miracoli in cui le nostre preghiere vengono ascoltate, anche quelle non fatte a Dio ma semplicemente al nostro cuore.
Spesso osservo come le persone che mi circondano si scervellino nel fare ipotetici progetti per il futuro... io non so come sarà il mio di futuro, né tantomeno voglio saperlo... l'unico desiderio che alberga in me è quello di poterlo VIVERE …
,,,Antonfabio,,,
« IL MIO COMPLEANNO |
REFERENDUM 2011
Post n°99 pubblicato il 16 Aprile 2011 da ventileghe
Sono un sostenitore del centro destra. Ma non per questo io debba essere d’accordo su quanto si può speculare sulla nostra pelle,salute e vita MAXIMA DIFFUSIONE !!! Ai referendum di Domenica 12 e Lunedì 13 giugno vota SI per dire NO. 1- Vota SI per dire NO AL NUCLEARE. 2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELLACQUA. 3 - Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO. RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM... Perché è quasi sicuro che non ci saranno spot nè in Rai nè a Mediaset. Sapete perché? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum 1 - Se passa il SI per dire NO AL NUCLEARE, IL GOVERNO.. NON POTRA PIU’ FARE ARRICCHIRE I LORO AMICI IMPRENDITORI CON I NOSTRI SOLDI E LA NOSTRA SALUTE. 2 - Se passa il SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELLACQUA, IL GOVERNO.. NON POTRA FARE ARRICHIRE I SUOI AMICI IMPRENDITORI LUCRANDO SU UN BENE DI PRIMA NECESSITA’. 3 - Se passa il SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO. Vi ricordo che i referendum passa se viene raggiunto il quorurn. E’ necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone. Secondo la propaganda DEL GOVERNO le cose devono andare a finire così: 1 - I cittadini si informano attraverso la Tv. 2- Il governo non vuole che il referendum passi !!.. 3 - per i motivi sopra indicati, non vuole che il referendum passi. 4 - Il referendum probalbilmente non sarà pubblicizzato in TV. 5 - I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il 12 giugno. 6 - I cittadini, non andranno a votare il referendum. Vuoi che le cose non vadano a finire cosi ? ??... Copia-incolla e pubblicizza il referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti. Passaparola !! |
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- I miei peccati
- La Mia Anima
- LANIMA IN UN BLOG..
- LA SFINGE DEI SOGNI
- la signora in nero
- CAMMINO NELLANIMA..
- DIO E AMORE
- DOLCE_SUD...
- ESSERE E APPARIRE
- il mio mondo
- semplicemente me
- @Ascoltando il Mare@
- la voglia di vivere
- ALICE
- Arcobaleni
- terrarisonante
- Sogni e illusioni
- amicizia vera
Inviato da: haenge
il 17/01/2012 alle 21:54
Inviato da: virgola_df
il 17/01/2012 alle 08:31
Inviato da: virgola_df
il 19/12/2011 alle 14:21
Inviato da: virgola_df
il 02/10/2011 alle 12:48
Inviato da: vivianemell
il 25/09/2011 alle 22:36