« G R A Z I E . . ....il Post che non c'era... »

Pensieri buttati di getto... Caos

Post n°30 pubblicato il 28 Marzo 2006 da vento.sul.mare
Foto di vento.sul.mare

Corro Fuggo resto…cammino cado mi rialzo voglio il rosso voglio il nero….non voglio amare ..ma l’amo....Voglio vivere e morire voglio il sole amo la luna sono triste sono felice sono matto sono umano voglio lei non voglio l’altra sono triste solo stanco sono folle sono bambino voglio mare senza innamorarmi voglio sentire senza udito voglio vedere essere cieco urlare stare in silenzio stare in mezzo alla folla far l’amore …no non voglio lo desidero la cerco mi ritraggo scappo corro fuggo volo via torno mi pento sorrido piango lavoro ma non faccio nulla vivo …ma sono morto………….Ho paura, no non ne ho tremo sono felice ma triste ..forse …l’amo…forse no…voglio cambiare ho paura no lo faccio parto resto…non lo so…si forse lo so ma non voglio saperlo non voglio…saperlo…salto cado mi rialzo ricado…sorrido tremo piango odio no non so odiare o forse si vorrei dire a quel paese ma non lo so fare… o forse…si so amare no..si..non so.. Parto resto cambio lavoro…anzi non lavoro vivo…anzi brucio mi estinguo salto gioisco…vogli amore no solo sesso  sesso e amore...uomo perso cambio sparisco resto.. mi camuffo…no me stesso anzi l’altro o forse…abbracciami ti cerco…lasciami libero…in manette arrestato da ….questa esistenza finita ed infinita… Soffrono devo andare no si forse ma se poi non può essere che…si la ecco…le stelle…………il cielo………la luna il mare………….Come si può e come …no non vivo no vegeto anzi vegeto e vivo …un po’….Che confusione…che caos…ordine disordine materia antimateria essere o apparire meglio apparire se non c’è l’essere ma se l’essere vuol apparire cosa può sembrare se non… Mi piaccio no ma piaccio sono bravo no ma lo sembro o lo sono e non lo sembro forse non lo sono più ed allora non merito che forse merito di più…ma non oso volere di più…perché …ma lo merito…?

Voglio essere utile voglio aiutarla lei soffre ma io poi ….se ..no non può essere lei gioisce io mi dispero lei si dispera io …sono fuoco nel vento…vento sul fuoco vento sul mare cado…mi rialzo ricado…guardo osservo penso mi ubriaco di follia…la tua la mia la nostra umanità perduta ritrovata….amo odio invidio … So fare qualcosa forse no non servo ma mi cerca gli occorro scappo torni mi riperdo..rimpiango….rimorsi…vita …vita mia…cosa…cosa…cosa…………………………….vuoi da mee!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monchery10finisbellialfiere_67mygreatestdesirelippolis.valeriogiovannirallo70corinnasimeolicomplic_atokocise_gmusetto.24piccpolinakira823connyseverinielo7bitter69
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963