Creato da CrazyBlair il 24/06/2009

Vento tra i capelli

..semplicemente lei..

 

..direttamente dal passato

Post n°9 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da CrazyBlair

"…sii felice… sempre e di nulla…

perché secondo me si può essere felici anche solo guardando il cielo azzurro, sentendo il calore del sole, annusando il profumo di un fiore, ascoltando il rumore del mare, ridendo come uno scemo, facendo il pazzo, ascoltando la musica a tutto volume, buttandoti a capofitto in qualsiasi cosa che ti si presenta senza pensare troppo,  fregandotene di quello che la gente pensa di te, andando contro corrente, facendo di testa tua, mandando in culo tutto e tutti se ti dicono che quello che fai non va bene, facendo qualche pazzia, uscendo con gli amici, ridendo per le più piccole sciocchezze, scrivendo sull’armadio tutto quello che ti fa venire i brividi…

…e io vivo così… di piccole cose che mi rendono felice… che colorano la mia vita…

e non sono una bimbetta per questo… la mia è solo una gran voglia di vivere e di lasciarmi entusiasmare da tutto… è la voglia di avere il sorriso sulle labbra tutti i giorni senza nemmeno più sapere il motivo… è la voglia di rimanere sempre un po’ piccola perché chi se ne dimentica perde tantissime opportunità, perde la fantasia, perde la gioia delle piccole cose…"


quando ancora credevo nelle favole, nel principe azzurro e nell'amore eterno..

quanto si cambia..

 

 
 
 

Arrivati al capolinea

Post n°8 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da CrazyBlair

Stasera sono arrivata alla conclusione che io ho dei seri problemi con me stessa. Problemi che si ripercuotono nei miei rapporti con le altre persone e che mi spingono a non riuscire a provare dei sentimenti duraturi e profondi.
Non sono mai completamente appagata e felice. Sono continuamente in ricerca di qualcosa, sono instabile, cambio idea e sensazioni in pochi secondi. Sono l u n a t i c a.

Non ho ancora imparato a stare da sola, a saper bastarmi. Non riesco a convivere con la mia stessa personalità. E se non so convivere con me stessa, come posso pretendere di poter stare bene con qualcun'altro?
Ma dove sono andata a finire? Dove mi hanno portato tutte le esperienze spiacevoli che ho passato? Mi sento arrivata al capolinea di una situazione che mi trascino dietro da troppo. Continuo a fare i conti con i fantasmi del passato, che non mi lasciano in pace.
Io devo ancora metabolizzare tutto quello che h
o vissuto e che mi ha cambiata, che mi ha portata a non credere più in niente e a pensare che tutte le cose sono destinate a finire. E devo farci i conti da sola, senza poter contare su altri. Devo farcela da sola.
Devo trovare la mia pace interiore, e questa non deve dipendere da nessuno di esterno. Devo trovare il mio equilibrio, devo ritrovare il mio giusto rapporto con me stessa. Questo caos che ho dentro deve essere arginato.

E' difficile, perchè spesso i miei stessi pensieri mi spaventano. Perchè sentirsi sola con il vuoto dentro fa paura. Ma deve essere così. Il vuoto se ne deve andare senza l'aiuto di nessuno, senza che ci sia qualcuno di esterno che provi a colmarlo. Deve evaporare, così come è arrivato.

Mi devo concentrare sulle mille possibilità che la mia vita mi offre.
Devo incominciare a credere di nuovo in qualcosa. Non sarà Dio, non sarà l'Amore. Ma può essere l'Amicizia. L'amicizia che nonostante tutto, c'è sempre. Quella si. Se è Vera rimane. E puoi farne una risorsa immensa.

Stasera me ne vado a letto triste. Ma domani è un altro giorno.
Spero ci sia il sole, fuori dalla finestra e dentro di me.

 

 

 
 
 

Settembre*

Post n°7 pubblicato il 08 Settembre 2009 da CrazyBlair

Siamo già a settembre. L'estate è finita veramente in un soffio. La vacanza in grecia, i quindici giorni nel posto dei miei sogni. Pufff. Passato già tutto.

Mi sono lasciata. Dopo più di 4 anni sono di nuovo sola, e 'libera'. Ne avevo bisogno, per capire meglio me stessa, per ritrovare il sapore dei sentimenti. Ho passato troppo tempo a cercare di provare qualcosa inutilmente. Ora voglio concentrarmi solo su me stessa, senza dover rendere di conto a nessuno, senza sentirmi in colpa di non riuscire a lasciarmi andare. Sola ci sto bene. E quando tornerò a capire cosa vuol dire Volere veramente una persona, allora tornerò con lui, che per me è tutto

Ora rinizia l'università, lo studio, l'inverno. E ho tantissimi sogni: cambiare la mia cameretta, diventare esperta di fotografia, prendere un bel voto ad anatomia, leggere moltissimi libri, guardare ancora un sacco di film, trovare un nuovo giro di amicizie, prendere l'aperitivo ogni domenica, uscire tanto, ballare allo sfinimento, fare acqua gym, andare spesso nel posto dei miei sogni.. e tanti altri che per il momento non mi vengono in mente.

..staremo a vedere..

 
 
 

these streets

Post n°6 pubblicato il 31 Luglio 2009 da CrazyBlair


Where'd the days go? When all we did was play
And the stress that we were under wasn't stress at all
Just a run and a jump into a harmless fall from
Walking by a high-rise to a landmark square
You see millions of people with millions of cares
And I struggle to the train to make my way home
I look at the people as they sit there alone


Life is good, and the sun is shining
Everybody flirts to their ideal place
And the children all smile as a boat shuffled by them
Trying to pretend that they've got some space


These streets have too many names for me
I'm used to Glenfield road and spending my tim
e down in Orchy
I'll get used to this eventually
I know, I know

questa canzone è semplicemente fantastica.

 


 
 
 

..in transito -blucelesteverde-

Post n°5 pubblicato il 30 Luglio 2009 da CrazyBlair

Ho lasciato la valigia a metà. Lì sopra il letto, a metà ed è già piena, ma non ho voglia di finirla. Non ho voglia di partire, è stupido. Stupido perchè vado in un posto meraviglioso. Ma avrei solamente voglia di andare semplicemente a S.V. come ogni anno. Lontana da tutto e da tutti. Nella mia vita parallela estiva mi allontano dal mondo invernale, è come se prendessi una pausa dalla mia vera realtà. E ne avrei bisogno, perchè ormai sono troppe le cose che non toller

o più. Le cose che vorrei cambiare. Vorrei urlare e dire 'basta, è tutto davvero troppo'. Non è giusto. Non è per niente giusto. Ma me ne frego. Ormai vivrò la mia vita. Come la voglio io. Senza permettere a nessuno di ostacolarmi. Niente e nessuno si metterà mai più in mezzo tra me e la mia esistenza. Non voglio più essere tenuta a freno da nessuno. Io. Solo io. E sempre io.

Mi immergerò nella lettura, nella musica, nelle foto, nei colori del mare blucelesteverde. Smetterò di esistere. Sarò dentro la natura. Intangibile e libera. Aria, mare, ventotraicapelli, sole, sabbia, cielo, profumo di estate. Voglio respirare un nuovo inizio. Questa estate riparto da me stessa. E non mi tiro più indietro.

" Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere" (Henry Cartier-Bresson)

 
 
 
Successivi »
 

ME:CRAZYBLAIR*

Blair*
vento nei capelli. testarda. lunatica. impulsiva. sognatrice. imperfetta. semplice. dolce. unica. meteoropatica. responsabile. scemina. pazzerella. coccolona♥. curiosa. sensibile. pigra. maldestra. stronza. solitaria. intransigente. disillusa. sa quello che vuole e vuole quello che sa. impaziente. fine. *stella cadente*. orgogliosa. tenace. perfezionista. vive a testa in giù. crede in babbo natale. vorrebbe un mondo all'altezza dei sogni che ha.

adora il giallo. le fotografie. il mare calmo. i tramonti in spiaggia. le borse grandi. louis vuitton. edie. l'estate. i colori accesi. il monster. blair. medicina. iris. gli smalti colorati. il suo profumo. i riccioli. i cerchietti. i vestitini. la testa che gira. ballare. urlare. cantare. liga. fare shopping. stare con il suo topi. i baci sul collo. i fuochi d'artificio. i palloncini. le stelle. le ciliege. la natura. la vestaglia di seta. apple.

 odia mangiare. parlare di se. piangere. le bugie. la falsità. la maleducazione. il suo ex. l'arroganza. la prepotenza. l'ipocrisia. l'inverno. il freddo. la pioggia. essere calpestata. non essere rispettata. il grasso. essere tradita.

"Per essere insostituibili bisogna essere diversi."

Andy:Diranno "Eddie Minturn Sedgwick, bellissima attrice e artista, famosa per aver risvegliato la fantasia della gente."
Edie:..e matta come un cavallo.
Andy: "Fece amicizia con tutto il mondo!"
Edie: "Liberandosi dalle grinfie della sua terrificante famiglia!
Creando caos e tumulti ovunque andasse, divorziata da ogni marito che ha sposato. Lascia solo pensieri affettuosi per tutti." 

Image Hosted by ImageShack.us

 

*

Haven't you heard? I'm the crazy bitch around here

Blair: Chuck, Fermo! Non andare, se proprio devi andartene... portami con te.
Chuck: Apprezzo il tuo interessamento.
Blair: No, non è vero non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando... voglio esserci per te.
Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza.
Blair. Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento.
Chuck: Perché lo faresti?
Blair: Perché... Ti amo.
Chuck: Che peccato.

 

"Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese.
Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humprey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema.
Per quel che vale; sei la mia nuova regina. Scelgo te."



 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ballacoilupi_01elviprimobazarprincipessinaannaunamamma1lam4animalacerata0606francescaparisi90paolopolisentizeno_27briciolabaucry20070goldenmissflowlupidelnordThePolpettes
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963