Creato da CrazyBlair il 24/06/2009

Vento tra i capelli

..semplicemente lei..

 

« ..innamorata..these streets »

..in transito -blucelesteverde-

Post n°5 pubblicato il 30 Luglio 2009 da CrazyBlair

Ho lasciato la valigia a metà. Lì sopra il letto, a metà ed è già piena, ma non ho voglia di finirla. Non ho voglia di partire, è stupido. Stupido perchè vado in un posto meraviglioso. Ma avrei solamente voglia di andare semplicemente a S.V. come ogni anno. Lontana da tutto e da tutti. Nella mia vita parallela estiva mi allontano dal mondo invernale, è come se prendessi una pausa dalla mia vera realtà. E ne avrei bisogno, perchè ormai sono troppe le cose che non toller

o più. Le cose che vorrei cambiare. Vorrei urlare e dire 'basta, è tutto davvero troppo'. Non è giusto. Non è per niente giusto. Ma me ne frego. Ormai vivrò la mia vita. Come la voglio io. Senza permettere a nessuno di ostacolarmi. Niente e nessuno si metterà mai più in mezzo tra me e la mia esistenza. Non voglio più essere tenuta a freno da nessuno. Io. Solo io. E sempre io.

Mi immergerò nella lettura, nella musica, nelle foto, nei colori del mare blucelesteverde. Smetterò di esistere. Sarò dentro la natura. Intangibile e libera. Aria, mare, ventotraicapelli, sole, sabbia, cielo, profumo di estate. Voglio respirare un nuovo inizio. Questa estate riparto da me stessa. E non mi tiro più indietro.

" Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere" (Henry Cartier-Bresson)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ME:CRAZYBLAIR*

Blair*
vento nei capelli. testarda. lunatica. impulsiva. sognatrice. imperfetta. semplice. dolce. unica. meteoropatica. responsabile. scemina. pazzerella. coccolona♥. curiosa. sensibile. pigra. maldestra. stronza. solitaria. intransigente. disillusa. sa quello che vuole e vuole quello che sa. impaziente. fine. *stella cadente*. orgogliosa. tenace. perfezionista. vive a testa in giù. crede in babbo natale. vorrebbe un mondo all'altezza dei sogni che ha.

adora il giallo. le fotografie. il mare calmo. i tramonti in spiaggia. le borse grandi. louis vuitton. edie. l'estate. i colori accesi. il monster. blair. medicina. iris. gli smalti colorati. il suo profumo. i riccioli. i cerchietti. i vestitini. la testa che gira. ballare. urlare. cantare. liga. fare shopping. stare con il suo topi. i baci sul collo. i fuochi d'artificio. i palloncini. le stelle. le ciliege. la natura. la vestaglia di seta. apple.

 odia mangiare. parlare di se. piangere. le bugie. la falsità. la maleducazione. il suo ex. l'arroganza. la prepotenza. l'ipocrisia. l'inverno. il freddo. la pioggia. essere calpestata. non essere rispettata. il grasso. essere tradita.

"Per essere insostituibili bisogna essere diversi."

Andy:Diranno "Eddie Minturn Sedgwick, bellissima attrice e artista, famosa per aver risvegliato la fantasia della gente."
Edie:..e matta come un cavallo.
Andy: "Fece amicizia con tutto il mondo!"
Edie: "Liberandosi dalle grinfie della sua terrificante famiglia!
Creando caos e tumulti ovunque andasse, divorziata da ogni marito che ha sposato. Lascia solo pensieri affettuosi per tutti." 

Image Hosted by ImageShack.us

 

*

Haven't you heard? I'm the crazy bitch around here

Blair: Chuck, Fermo! Non andare, se proprio devi andartene... portami con te.
Chuck: Apprezzo il tuo interessamento.
Blair: No, non è vero non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando... voglio esserci per te.
Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza.
Blair. Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento.
Chuck: Perché lo faresti?
Blair: Perché... Ti amo.
Chuck: Che peccato.

 

"Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese.
Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humprey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema.
Per quel che vale; sei la mia nuova regina. Scelgo te."



 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ballacoilupi_01elviprimobazarprincipessinaannaunamamma1lam4animalacerata0606francescaparisi90paolopolisentizeno_27briciolabaucry20070goldenmissflowlupidelnordThePolpettes
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963