Creato da venus73c il 27/04/2008

Venus

Come le onde del mio mare...eternamente in fuga da me stessa....

 

« .Auguriiiii!!!!!:))))) »

....

Post n°451 pubblicato il 22 Novembre 2011 da venus73c

 

 

 

 

 

 

 

 

E' parecchio ormai che manco da qui..

Devo dire che questo mondo mi ha regalato parecchie

"soddisfazioni"...ho "imparato" a lavorare un pò con la grafica,

mi sono cimentata nel montaggio dei video

ho trovato persone fantastiche

e non ho fatto a meno neanche degli stronzi..

non mi sono fatta mancare i soliti battibecchi

i sorrisi dopo le serate di cazzeggio

le depressioni post incazzatura..

Dopo tanto però ho capito una cosa

in cui ho sempre sbagliato

..affezionarmi alle persone..

Si vive in un contesto virtuale qui

facilmente ci si chiama amici

ma difficilmente lo si dimostra nel momento appropriato..

Persone che spariscono dall'oggi al domani senza neanche uno schifo

di saluto,altre persone che si incazzano per delle schiocchezze,

altre ancora che ci provano spudoratamente....e così via...

Per chi vive questo mondo nello stesso modo del reale

tutto questo può diventare causa di "depressione"...

ma qualcuno diceva...

"..prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima,

assicurati di non essere semplicemente circondata da stronzi..."

...caro il mio William Gibson..qua la mano.

Torno ad essere quella che ero

gironzolo nel mio giardino

raccolgo i fiori che più mi piacciono

sorrido alla vita

..e tu se sei davvero mio amico/a

imparerai ad apprezzarmi per come sono

nè più e nè meno di com'ero e di come sarò.

 

 



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eterea_1venus73cChicoswolfgigimillezzzpppLacky.Risrycostel93fcassetta2roberto7474roxy1974nazzareno.sparaccaemozionami1960baronefabio62attore49
 

ULTIMI COMMENTI

Hola voice que paca?
Inviato da: isry
il 22/03/2021 alle 07:38
 
Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 11/09/2020 alle 09:38
 
Dolce Dea io sono vivo e vegeto ma tu come stai?
Inviato da: isry
il 02/04/2020 alle 13:06
 
č sempre bello leggerti
Inviato da: roberto7474
il 30/10/2019 alle 00:12
 
sto ragionando sulla cosa del numero, se cambio...
Inviato da: isry
il 29/03/2019 alle 18:45
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963