Creato da pasi_ il 20/03/2005

Pensieri

pensieri in libertà

 

 

« Girano le cose...e le palle!Meglio rimanere amici... »

Il re-incontro...

Post n°159 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da pasi_

Beh che dire! Tutto quel movimento ha prodotto qualcosa di interessante e nuovo nell'aria. Ma ecco di nuovo la paura che sia tutto solo una bolla di sapone, che sia l'ennesima illusione, l'ennesima cazzata. 

Spero di no, ma i giorni passano e il silenzio impera. Non so quanto sia lecito aspettare e se c'è un tempo limite per aspettare, so solo che ora mi sento sospesa...e non mi piace questa condizione.

Mi sento molto agitata, forse perchè mi rendo conto che questo re-incontro mi sta coinvolgendo più di quanto mi potessi aspettare...effettivamente mi sono trovata molto bene. Un bene un pò diverso dalle ultime volte...un bene nuovo, più "pulito" forse. Sento che insieme avremmmo ottime potenzailità da esperimere.

Spero che il nostro re-incontro sia l'inizio di qualcosa. Ora però posso solo aspettare sperando di non essere costretta ad archiviare la serata soltanto come un isolato, piacevole momento di benessere.

Incrociamo le dita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

L'AMORE - IL RITORNO

Quel ritorno atteso una vita...e quell'abbraccio indimenticabile sognato tutte le notti...l'amore che arriva e ti salva! L'amore agognato, spasmodicamente desiderato, ma mai arrivato.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.971Riamasheshadaniela.lisiHtilominlobisceglie0kribbelnmomy101volafarfallina1991r.attianesetopastrodgl4EnzoPaolodspdsp2008Amante_completomario1967.mgweather_report
 

ULTIMI COMMENTI

-
Inviato da: Riamashesha
il 23/01/2013 alle 20:41
 
Nessun commento.
Inviato da: adzvavom
il 19/01/2009 alle 16:02
 
"...reali e virtuali. Tutto gira confuso intorno a me,...
Inviato da: edgarW
il 04/12/2008 alle 00:41
 
Grazie Ed! Mi fa piacere ritrovare i vecchi lettori del mio...
Inviato da: pasi_
il 30/11/2008 alle 16:42
 
Ciao Pasi,è bello ritrovarti ancora qui,ed è bello leggere...
Inviato da: edgarW
il 29/11/2008 alle 17:15
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIBRI

Un posto nel mondo - Fabio Volo
Il velo dipinto - Maugham W. Somerset 
L'alchimista - 
Pablo Cohelio
Il mare - John Banville
Come diventare bella ricca e stronza - Giulio Cesare Giacobbe

 

FILMS

"La febbre" - Alessandro D'Alatri

"Anche libero va bene" - Kim Rossi Stuart

"Memorie di una geisha"

E poi quelli che mi veranno in mente...e quelli che vedrò...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963