@linventoredeisogni@

la speranza appartiene a noi bimbi.....voi adulti avete gia sperato e quasi sempre avete perso

Creato da linventoredeisogni1 il 19/01/2009

titanic


 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« canto delle sirenechissa se mi pensi... »

le fate

Post n°7 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da linventoredeisogni1

...le fate,...vere o false che siano,

vivono magicamente dentro di noi, cosicchè

...qualche volta possiamo lasciare indietro i

nostri problemi e... vivere nel sogno.

siete d'accordo anche voi?? 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/venutoalmondo/trackback.php?msg=6377488

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
virgola_df
virgola_df il 25/01/09 alle 16:40 via WEB
C’è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene. Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. la piccola orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!". La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì. La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola". Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona". La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno comunque bisogno di me".
^virgola*
 
 
linventoredeisogni1
linventoredeisogni1 il 27/01/09 alle 21:43 via WEB
si...una storia molto affascinante... tutti dovrebbero avere una storia così...perche nel mondo c'è molta tristezza e sofferenza che rimane impassibile nei nostri cuori...............per sempre!!!
 
virgola_baby
virgola_baby il 03/02/09 alle 18:27 via WEB
Il sogno è ciò che ci resta quando fuori piove e sembra che niente vada per il verso giusto, che nessuno ci sia abbastanza vicino da poterci "ascoltare". Il sogno è ciò che ci fa andare avanti e combattere anche quando la realtà sembra volerci a tutti i costi dimostrare che ci sbagliamo. No, non ci sbagliamo mai quando stiamo sognando e mai lotta sarà più giusta e vera di quella che affronteremo, ogni giorno della nostra vita, per far avverare i sogni che portiamo dentro di noi, per proteggere quello in cui crediamo e che amiamo. Noi apparteniamo a quelle persone che non smettono di combattere, perchè non smettono di sognare! Ricordalo sempre! Make your dreams come true!!! un bacio piccolo-grande inventore!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsimoncina73pilo1946svfantasmina82bilanciadgl6lillitamboAiisachissa.semipensistellinapluszucca.sabrinastefania.selvaggiomgrezzonicocinziadantonikateandedoananche.gb
 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963