TuttoILresto è NOIA - X capire bene un pensiero bisogna viverlo...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

...com'uno per una deserta via cammina inquieto d'orridi spaventi,e una volta guardatosi alle spalle,prosegue ma non volge più la testa perchè sa ke un terribile nemico l'incalza da vicino e non s'arresta...
 

Post N° 27

questo è quello ke ti meriti,questo è quello ke avrai...
 

Post N° 25

sembra che la vita si sfumi  andando alla deriva ogni giorno di più perdendosi dentro di me e non importa nulla a nessun'altro ho perso la voglia di vivere semplicemente,non ho più niente da dare non c'è più niente per me ho bisogno della fine per liberarmi le cose non sono più come prima manca…
 

Post N° 24

considero il mondo perquello ke è...un palcoscenico dove ciascunodeve recitare la sua parte...
 

riportami in vita

Come fai a vedere dentro i miei occhi  come se fossero porte aperte, arrivando nelle profondità del mio corpo, dove sto diventando ghiacciata. Senza un'anima il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa. (Svegliami.) Svegliami dentro. (Non riesco a svegliarmi.) Svegliami dentro. (Salvami.)…
 

Post N° 21

sono sempre dell'opinione ke:"nell'acqua ci sn i batteri,nella birra la forzae nel vino la saggezza"...
 

Post N° 19

la nostra vita è come una candela....si accende alla nascita e si spegne alla morte...ma la nostra anima sarà sempre accesa....sempre e x sempre.
 

Post N° 18

                                                                ed eccomi qui...tra dubbi realtà e fantasia....difficile distinguere queste 3 cose...e a volte a essere sincera nn trovo nemmeno differenza fra le 3 cose...ho appena visto halloween the beginning.....è uno dei film più belli ke ho visto in vita mia...dopo saw l'enigmista e hannibal....consiglio vivamente di guardarlo e se riuscite a capire la…
 

Post N° 16

penso adesso ke erano delle ombre,ombre del passato. . . incolume a me stessa. il rifugio dell'anima appariva quando lo cercavo. ma la normalità cos'era??ero consapevole dell'età,ma nn della vita.rubavo istanti al mio pensare per poi racchiuderli nn sò dove. . . però io,l'ira di me la vedevo. si,li infondo c'era qualcosa ma nn capivo…
 

Post N° 14

chi nn la prova non saprà mai cosa vuol dire toccare il cielo con un dito...i dolori spariscono la dove ci sono...i pensieri si ammorbidiscono sembrando quasi ke svaniscono come un soffio al vento...tutto è sobbuglio e quiete...tutto come un giro infinito di piacere...andando alla meta quasi con la paura ke fosse l'ultima...la sirena è…
 

« Precedenti Successivi »