La Verità - blog di Gesù vera luce

Post N° 4

LA PREGHIERA (1928) Come dolce prima dell'uomo Doveva andare il mondo. L'uomo ne cavò beffe di demòni, La sua lussuria disse cielo, La sua illusione decretò creatrice, Suppose immortale il momento. La vita gli è peso enorme Come liggiù quell'ale d'ape morta Alla formicola che la trascina. Da ciò che dura a ciò che passa,…
 

Post N° 3

 CARABINIERI Giovani,forti,i migliori,tra patria e famiglia il cuore diviso in due,siete partiti con un sorriso ed il volto triste di chi vi amava,uno spazzolino, una foto,e la speranza di un tempo veloce a finire. Iraq! Una parola breve e dura, terra di pace, di guerra? Chi lo sa? L’odio è arrivato all’improvviso con la furia…
 

Post N° 2

 At 2,42 ERANO ASSIDUI NELL’UNIONE FRATERNA (Atti degli Apostoli - cap. 2[42]Erano assidui nell'ascoltare l'insegnamento degli apostoli e nell'unione fraterna, nella frazione del pane e nelle preghiere. )Esaminiamo la prima parte del versetto cioè : erano assidui, ma cos’è la assiduità se non la costanza nella pratica di qualcosa, si può essere assidui nella pratica di…
 

Gesù disse: "Conoscerete la verità e la verità vi fara liberi (Gv 8,32)

verità Questa espressione appare in 250 versetti (i versetti 1-50 sono mostrati):