Creato da cercomoglie63 il 19/06/2011

Vento del Nord

L'aria che tira

 

Ultimi Commenti

brunmos
brunmos il 10/03/12 alle 10:41 via WEB
ascolto spesso RADIO LONDRA e mi bastano pochissimi minuti per condividere quasi tutto quello che dice e propone il GRANDE e SAGGIO - GIULIANO FERRARA.
 
cercomoglie63
cercomoglie63 il 25/02/12 alle 16:58 via WEB
...OK, sono d'accordo con te ^__^ Comunque il mio Post riguarda la Grecia e non l'Italia... In ogni caso, quella della Merkel-Fuhrer è un'immagine che inquieta la maggior parte della gente comune la quale vede soltanto un Paese ridotto alla fame (la Grecia) e teme che presto ciò possa accadere anche nel proprio... Ciò che sconcerta e indispone la maggior parte delle persone è l'ATTEGGIAMENTO apparentemente SPIETATO di questa donna, che sembra infierire sul popolo ellenico...
 
cubanno
cubanno il 25/02/12 alle 10:48 via WEB
... e quindi, vogliamo incolpare la Merkel?? la colpa è principalmente degli italiani, delle leggi che lo stato non fa rispettare o che non riesce a far rispettare grazie allo sporco lavoro di alcuni magistrati. l'immigrazione se fosse regolamentata, con efficienza sulle vere necessità di lavoro e con specifiche destinazioni, il problema non esisterebbe, ma la Merkel, qui non ha colpe.
 
cercomoglie63
cercomoglie63 il 24/02/12 alle 23:43 via WEB
...Non discuto sui meriti e sull'efficienza teutonica, anzi... Io stesso ho sempre più che apprezzato il rigore, la precisione e l'affidabilità di questo popolo... Tuttavia credo che ci sia MODO E MODO di affrontare certe situazioni delicate... E quello della Merkel trovo che non sia il più corretto e umano... Al mondo , purtroppo, non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa indole, la stessa forza, la stessa fortuna... Ciò vale per il singolo essere umano come per un'intera Nazione.... Credo perciò che sia DOVERE di qualsiasi Nazione economicamente forte e potente correre in aiuto di una più debole che, suo malgrado, non possiede le medesime risorse, sia umane che economiche e che non riesce a risollevare le proprie sorti.... E NON AFFONDARLA.
 
cercomoglie63
cercomoglie63 il 24/02/12 alle 23:30 via WEB
...Qui da noi non trovi un extracomunitario disoccupato, mentre trovi un sacco di italiani che hanno perso il lavoro e non trovano uno straccio di lavoro... Ad esempio, un Imprenditore edile del mio paese, qualche mese fa, ha cessato l'attività ed ha licenziato tutti i suoi dipendenti.... Dopodichè ha riaperto una nuova Ditta ed ha nuovamente assunto SOLTANTO I 4 EXTRACOMUNITARI Cche già prima lavoravano nella sua precedente Impresa... Questo perchè gli extracomunitari si possono sfruttare di più, sono più disponibili e pretendono meno.... Ciò, ovviamente, non è giusto, ma sta di fatto che però GLI EXTRACOMUNITARI TROVANO (quasi) SEMPRE UN LAVORO MENTRE GLI ITALIANI FANNO LA FAME!!!
 
astrale50
astrale50 il 18/02/12 alle 11:45 via WEB
non mi intendo molto di politica, non appartengo a nessun partito e non voto, sarei un po' radicale ed un po' leghista ma contraria alla caccia, all'uso improprio della libertà svuota carceri, quindi direi solamente che non sopporto Anghela, la gran culona che crede di comandarci tutti e di fare il bello e brutto tempo. so che ci sono debiti di guerra che la Germania potrebbe devolvere per la Grecia poi per me il caos è nato tutto dall'Euro, ma ce lo hanno imposto. ora in Romania lavorano più che in Italia i nostri prodotti. Domanda e noi italiani.......siamo solo al limite massimo di extracomunitari non credendo ala gran balla che fanno lavori che noi non vorremmo fare....bufalata Chi aiuta l'Italia ? è questo che mi preme, baci
 
cubanno
cubanno il 18/02/12 alle 10:46 via WEB
far riferimento dei problemi europei alla storia nazista mi par esagerato. La Germania è un paese solido... il lavoro nelle fabbriche funziona. il rapporto è dato dalla produzione, mentre noi italiani produciamo 2 lavatrici, loro ne producono 3 con le stesse ore di lavoro e le stesse attrezzature. l'affidabilità dei loro prodotti è riconosciuta nel mondo... questo è il quadretto veritiero della Germania e voleva essere la premessa per dire che NON credo che alla signora CULONA faccia comodo veder l'euro fallire. loro hanno investito in Grecia un sacco e una sporta di euro e non credo li vogliano perdere. sarebbe anche la loro rovina.
 
isa_68
isa_68 il 17/02/12 alle 19:23 via WEB
...STA CULONA... Ci sta rovinando tutti !! Noi stiamo pagando per lei e per questo cavolo di Europa che, da quando ci siamo entrati, non ha fatto altro che penalizzarci in tutti i modi e sempre a vantaggio dei paesi mitteleuropei !!
 
isa_68
isa_68 il 13/02/12 alle 19:27 via WEB
...Dio prende sempre con sè le Anime migliori... E WHITNEY SICURAMENTE LO ERA, ANZI LO E'.... Ciò è sicuramente triste e doloroso per noi che restiamo in questo Mondo... Tuttavia dovrebbe consolarci la consapevolezza che, proprio perchè I MIGLIORI stanno tutti "in quel luogo", allora significa proprio che "di là" esiste un posto migliore, nel quale noi tutti dobbiamo fare il possibile per meritarci di andare... E adesso il Coro degli Angeli avrà una nuova meravigliosa VOCE SOLISTA !!
 
astrale50
astrale50 il 08/02/12 alle 09:02 via WEB
Non è giusto che si pensi ad un altro indulto come fece Prodi, poi la maggior parte rientrarono in carcere, è più dignitoso che chi ha commesso un reato sul suolo italiano ed è straniero, sconti la pena nel pase d'origine, tipo marocco, tunisia, algeria etc. etc. Evidentemente per la loro mentalità la detenzione non ha insegnato loro niente, perchè le carceri italiane sono all'acqua di rose, mentre nelle loro, che sono veramente dure, avranno modo di capire i loro errori . Inoltre ci sarebbe più spazio e non il sovraffollamento indegno di cui si parla. ciao
 

ALBERTO DA GIUSSANO

Alberto da Giussano

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isa_68erg91anco79washi952matti13STANZADEIBOTTONImelog48francesco.griffocomindenisminavagante58kremuziolost4mostofitallyeahmiamickySky_Eaglesinaico
 

ULTIMI COMMENTI

IL SOLE DELLE ALPI

bandiera Lega Nord

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VA PENSIERO - ( DAL "NABUCCO" DI G.VERDI )

 

RITORNO AL CENTRO DELLA TERRA....... IN PADANIA.

 

LA MURELA - ("THE WALL" PADANO)

 

PERCHÈ NON ESISTE SOLTANTO IL NAPOLETANO.....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963