Creato da cercomoglie63 il 19/06/2011

Vento del Nord

L'aria che tira

 

Ultimi Commenti

brunmos
brunmos il 13/04/12 alle 10:42 via WEB
... nessuna "caccia alle streghe", chi ha sbagliato PAGA.
 
isa_68
isa_68 il 12/04/12 alle 19:32 via WEB
...Oggi al TG, hanno elencato il tipo di spese le cui ricevute erano contenute nella famigerata cartellina intitolata "THE FAMILY" e attribuite alla famiglia Bossi: SPESE DENTISTICHE, ASSICURAZIONI, MULTE, OPERAZIONE AL NASO DEL FIGLIO MINORE, SPESE DI RISTRUTTURAZIONE DI UNA DELLE CASE INTESTATE ALLA MOGLIE DI BOSSI........ Che delusione, SOLTANTO DEI RIMBORSI SPESE...... Nemmeno l'acquisto di un super-attico o di una villa sontuosa con parco, di un cabinato da 20 metri o di una fuoriserie oppure un viaggio alle Maldive....... Eh no, così non va bene.... A quanto pare, I LEGHISTI NON SANNO PROPRIO COME SI FA A RUBARE :o(( Dovrebbero prendere qualche lezione da esperti come PENATI, LUSI e dalle DECINE DI INDAGATI DELLA SINISTRA che però nessuno ricorda mai.... Chissà perchè ?!?
 
cercomoglie63
cercomoglie63 il 07/04/12 alle 14:25 via WEB
...ESATTO, hai perfettamente ragione... Io ho voluto soltanto fare una provocazione, però questi particolari andrebbero fatti notare ai coglioni che puntano il dito accusatore... Unoltre, ER PIACIONE RUTELLI si è guardato bene dal dimettersi dopo che Lusi ha dichiarato che i vertici del Partito (La Margherita) erano a conoscenza e partecipavano pure alle sottrazioni di denaro dalla Cassa insieme a lui!!!
 
brunmos
brunmos il 07/04/12 alle 11:39 via WEB
la signora MANUELA MARRONE, un po' terrona, questo è vero, ha fondato con quei soldi una scuola. un reato veniale che non mi disturba. voglio dire che nonostante tutto sono soldi sottratti al partito, ma spesi per la collettività e non per piaceri personali con intenzione di farne dei ricavi. diverso è il sistema del COMUNISTA PENATI o il GODERECCIO ARRAFFAMENTO dei sinistri LUSI-RUTELLI.
 
cercomoglie63
cercomoglie63 il 05/04/12 alle 20:36 via WEB
...AAAAAHHHH, ECCOLO IL COMUNISTA DI TURNO CHE NON ASPETTAVA ALTRO !!! AH BELLO, MA PERCHE' INVECE NON TI LEVI TU DAI COGLIONI, che faresti un piacere all'Umanità ?!? Bossi almeno ha saputo creare qualcosa di importante nella propria vita ed ha saputo farsi ben volere dalla gente, senz'altro più di te che PARLI, GIUDICHI e INSULTI senza nemmeno conoscere la realtà dei fatti.... CAPRA CHE NON SEI ALTRO!!!
 
albertone67
albertone67 il 05/04/12 alle 19:28 via WEB
ROMA LADRONA LA LEGA NON PERDONA? DIREI ROMA LADRONA LA LEGA E PURE PEGGIO!!!!! A COGLIONAZZO!!!! PADANI DEL CAZZO LEVATEVI DAI COGLIONI!!!!!!
 
sono.stufo_1976
sono.stufo_1976 il 15/03/12 alle 17:14 via WEB
caro amico gli unici a non spezzarsi saranno i ns governanti banchieri.. te lo assicuro. le balle quotidiane che ci raccontano sono lontane dalla realtà e presto ci ritroveremo tutti alla caritas escludendo ovviamente i soliti noti..l'informazione viene gestita dal potere e come avrai notato nessun approfondimento televisivo ma notizie di secondaria importanza.. ci rubano i soldi e quindi non si spende.. dove sono finite le urla dei vari bersani casini vendola preoccupati per noi che non si arrivava a fine mese? adesso con meno soldi nemmeno lo si inizia! pagliacci schifosi..
 
astrale50
astrale50 il 10/03/12 alle 15:14 via WEB
cruda realtà, che tristezza, ciao
 
isa_68
isa_68 il 10/03/12 alle 11:18 via WEB
..C'è da aggiungere una cosa che forse è sfuggito a tutti quelli che tirano il Governo per la giacchetta o urlano e spaccano per le strade: questo è un Governo TECNICO e non POLITICO... A Monti e Soci interessa SOLTANTO assolvere il proprio compito, fare ciò che TECNICAMENTE deve essere fatto per risollevare le sorti del Paese... A loro non importa il parere degli Elettori, di Destra o di Sinistra che siano, perchè NON SONO STATI ELETTI nè mai lo saranno... Il Governo Monti tira dritto come un treno, segue la propria tabella di marcia e non gli importa se qualcuno si mette sui binari per fermarlo !!!
 
astrale50
astrale50 il 10/03/12 alle 10:59 via WEB
sono d'accordo. Oggi se non sbaglio a Sesto San Giovanni (Milano) c'è una manifestazione contro la costruzione di una moschea. aggiungo che non serve e che anche la religione cattolica dice che 'si può pregare anche in casa propria '. sono più che contraria alla moschea, ci sono cose molto più importanti da fare nella nostra città e Paese, case comunali, sistemareospedali e se se la pagano gli arabi questo luogo di culto, No lo stesso. ciao
 
Successivi »
 

ALBERTO DA GIUSSANO

Alberto da Giussano

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isa_68erg91anco79washi952matti13STANZADEIBOTTONImelog48francesco.griffocomindenisminavagante58kremuziolost4mostofitallyeahmiamickySky_Eaglesinaico
 

ULTIMI COMMENTI

IL SOLE DELLE ALPI

bandiera Lega Nord

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VA PENSIERO - ( DAL "NABUCCO" DI G.VERDI )

 

RITORNO AL CENTRO DELLA TERRA....... IN PADANIA.

 

LA MURELA - ("THE WALL" PADANO)

 

PERCHè NON ESISTE SOLTANTO IL NAPOLETANO.....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963