Creato da spirit1779 il 04/05/2009

illusioni

a ver que pasa

 

« AL FIN Y AL CABOGIORNO LUMINOSO »

lettera

Post n°5 pubblicato il 27 Maggio 2009 da spirit1779

io mi saturo prima solo perché son
convinto che gli scenari vadano vissuti il tempo di crescere, di
imparare e di cogliere gli insegnamenti...certo si puo' capire "tutto"
anche restando tutta la vita nello stesso "film", ma cambiare la
scenografia spesso a me aiuta di più....mi aiuta a ricordarmi che é
solo una "rappresentazione", che non é importante il contesto ma il
messaggio...sono arrivato a capire che ovunque trovi quello che
cerchi, perché cmq é giá dentro di te, quello che vivi serve solo per
aiutarti a vederlo...come dici tu l'importante é la "consapevolezza" e
nonostante tutti i miei scleri, o forse proprio per questi, da questo
lato mi sento tranquillo, sono sulla buona strada...
mi trovo forse in uno dei momenti piú inquieti della mia vita (e
questo la dice lunga, a te che un po' mi conosci...eheheh)...come ti
ho giá scritto sono "maturato" tanto dal punto di vista interiore ma
questo "choca" con la mia materialitá...praticamente sto cercando come
far convivere in armonia me e il mio io (che poi, piú o meno
consciamente, non é forse quello che tutti siamo venuti a
fare...?!?)....
posso dire che sto raccogliendo i frutti, e ogni situazione ne fa
maturare di nuovi con una rapiditá quasi sorprendente...tanto che a
volte é difficile tenere il passo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spirit1779mari_anna_dleo58HORAKOLOsharkattack111Tortafrittaantonio2448coniglioselvaticoteti900solonelcielovaivai7angyus2009dantetorrieriDolcezza_FRANCESCA
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963