Verenice - il senso della vita e altre futilità
« Precedenti Successivi »
 

Addio Verenice

Ho scritto 36 messaggi. Come i miei anni. Questo è il 37esimo e ultimo messaggio di Verenice, che in realtà ne ha 18 di anni, ma si spaccia per una adulta.Ultimo messaggio per segnare la fine di un periodo, dunque inevitabilmente l’inizio di uno nuovo.Ho deciso di non cancellare tutto il blog, come invece sarebbe…
 

Dichiarazione di resa incondizionata

Ci sono cose Sacre, proibite perché appartengono alla Dea, così belle da far paura e ti tremano le mani, le accarezzi piano, sono così fragili, così pure, così incontaminate da farti sorridere dall’emozione, le guardi con stupore e ti domandi se sia possibile sopportare un tale incanto tutto in una volta… E tu, Luce della…
 

Life's what you make it

Baby, life's what you make itCan't escape itBaby, yesterday's favouriteDon't you hate itBaby, life's what you make itDon't backdate itBaby, Don't try to shade itBeauty is nakedBaby, life's what you make itCelebrate itAnticipate itYesterday's fadedNothing can change itLife's what you make ithttp://it.youtube.com/watch?v=OvMoRVrqx_I
 

Le tue mani

Esisto solo tra le tue mani, ho la forma che mi dai tu, accarezzandomi e baciandomi, la mia pelle nasce dal tocco delle tue dita, prendo vita nelle tue palme e nel calore delle tue incantevoli mani.http://it.youtube.com/watch?v=jt2hKnh7Blw&feature=related
 

Rose che parlano

...Ora ci si potrebbe interrogare su cosa sia "buon sesso" e cosa no. Per me il sesso è ok se ci si sente a proprio agio, se c'è una buona intesa "epidermica", se c'è compatibilità di fantasie, se c'è complementarietà ma anche un minimo di intercambiabilità nei ruoli sessuali, se c'è rispetto profondo sia nei…
 

Inno a Iside

Perché io sono la prima e l’ ultimaIo sono la venerata e la disprezzata,Io sono la prostituta e la santa,Io sono la sposa e la vergine,Io sono la madre e la figlia,Io sono le braccia di mia madre,Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli,Io sono la donna sposata e la nubile,Io sono…
 

SMS #9

Senti, però "scemina" non me lo dire più che l'ultimo che me l'ha detto adesso passa le giornate a contare i chiodi con cui gli hanno chiuso la bara... ok?!http://it.youtube.com/watch?v=X-tbJOFcQw8&feature=related
 

All'alba

Mi sveglio che mi sei affianco, dormi ancora, girata dall’altra parte, il tuo collo delicato, la linea del viso, respiri leggera e fai un movimento, ti sistemi e sospiri.Ti passo la mano fra i capelli, ci immergo le dita e ti accarezzo la tempia, piano, con il pollice… so che posso fare quello che voglio…
 

SMS #8

Sono stressante, lo so ho un problema con la logica, la devo perseguire fino alla morte(dell'interlocutore in genere)
 

Awareness

Il risveglioSpiritualità significa risveglio. La maggior parte delle persone, pur non sapendolo, sono addormentate. Sono nate dormendo, vivono dormendo, si sposano dormendo, allevano i figli dormendo, muoiono dormendo senza mai svegliarsi. Non arrivano mai a comprendere la bellezza e lo splendore di quella cosa che chiamiamo esistenza umana.Sapete, tutti i mistici - cattolici, cristiani, non…
 

« Precedenti Successivi »