Un blog creato da lalla.veronica il 23/04/2007

<<Tutto per me>>

Almeno qui ho uno spazio tutto mio...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

BALLERINA...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO...

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

IO SONO IO

immagine
 
 
 
 
 
 
 

ANORESSIA...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO LAVORO...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Buona Giornata ^^Lontano »

La mancanza di amore...

Post n°87 pubblicato il 11 Giugno 2007 da lalla.veronica
 

Ho imparato a vivere, senza amare, perchè un dolore così forte, non è giusto provarlo; perche delle volte la morte va di pari passo, con la mancanza d'amore. Ho provato a stare male, tra le mille luci di un alba, che quasi non mi appartiene; e di un mondo così arido di petali, che io non ho colto quasi mai. Ho provato a distruggermi per amore; pensando che la colpa fosse mia e di nessun'altro; ma poi ho capito che; quando non siamo amati, non è nostro il disagio, anche se tanto apparente. Ho visto la mancanza di amore nei tuoi occhi; e la cecità ha prevalso sul mio cuore. Ma cosa sto provando? Ma cosa sto facendo per mancanza di una gioia così grande? Perche verso lacrime amare per la mia debolezza? L'amore.. è così distante certe volte; l'amore... Non sono contenta di quello che sono, se traggo dolore dalle mancanze; perchè la verà mancanza è il sapere accettare, quanto di amore siamo pieni; e se non bastasse; se il bisogno dell'essere amati fosse così alto, forte, perdurasse nel tempo; e la nostra paura di non ricevere più fosse immensamente reale; così come un sogno di chi si desta; forse allora non capiremmo, che il vero amore, è la nostra fiducia nel mostrarsi al mondo; solo così la vità farà di me una donna e non, un salice piangente. Ho mancanza d'amore, lo so; ma ne sono anche fiera, perchè riesco a crescere nella costante più forte che una donna debba sopportare; il dolore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FUNZIONALITÀ DI QUESTO BLOG...

1. Cercherò di renderlo di buona lettura a tutti, ma...

Chi mi scrive commenti offensivi o "stupidi" verrà bannato, e chi mi scrive senza aver niente da dire non verrà risposto. (anche ciao come va? equivale a non dire niente...)

2. Magari un giorno vedrete il mio viso, ma non assillatemi appunto, chiedendole, quelle che voglio farvi vedere sono tutte nel blog.

3. e non fate domande assurde: "ma sei te o non sei te"

buona lettura e buona visione ;)

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meravigliosamente.tupotty732009campivale1978alex_diducolasantistefaniaales.piacentivsanfelicemidorimoonrobi1965unamamma1luigi.michelonilkalenianna_amargomanonstanotteLaRiviereDesParfums
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Rêve de goût
il 14/08/2013 alle 09:54
 
Secondo me dovresti separare le due parti, assieme si...
Inviato da: Alberto
il 07/01/2011 alle 04:08
 
aahahaha wow
Inviato da: daredevil_2007
il 30/08/2008 alle 22:48
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
cercherò di adottare qnche io qs filosofia..non si sa mai...
Inviato da: massaggiatoremediter
il 18/03/2008 alle 23:19
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DANZA...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

CRISTINA AGUILERA - CANDYMAN

Hilary Duff - With Love

Avril Lavigne - Girlfriend

Nelly Furtado - Say It Right

 
 
 
 
 
 
 

HO VOGLIA DI TE...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

IMMAGINI...

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963