Creato da veroellina il 01/02/2007

***vero***

...

 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 02 Aprile 2007 da veroellina

Ciao raga kome vi va?...oggi stò maloximo!!...ieri mirko mi ha detto ke nn se la sentiva di continuare,in pratica mi ha lasciata!...ankora oggi nn ci poxo credere ke sia finita veramente,ke a voluto buttate via tt kosi x 1 kavolata!...ma poi almeno poteva dirmelo a voce,spiegarmi quale ere il problema,dirmi kosa ho sbagliato!..invece no,ha kiuso tt kn 1mex...e questo mi fa stare ankora + male!!...ho provato a kiamarlo,mandarli mex,ma nn rx!...xkè si comporta kosi!:((...non riesco a capirlo!!:((...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
immagine
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

benny120mespacco90serena.debiasefra.ccomartilliosprincipessa_masinaFracesco07davidgilmour_1986campanapitturepieriadrianagilberto.fanfaniapoggi2003cesareomaurizioEternity_85cjuliaj
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963