<---6 Nell'anima---> - L'unica cosa che rende impossibile un sogno è la paura di fallire!!!
« Precedenti Successivi »
 

Carlos Ruiz Zafòn

Pagina dopo pagina, nella luce color rame della lampada, mi lasciai trascinare in un turbine di emozioni sconosciute, in un mondo misterioso e affascinante popolato da personaggi non meno reali dell’aria che respiravo. Mi abbandonai a quell'incantesimo fin quando la brezza dell'alba lambì i vetri della finestra e i miei occhi affaticati si posarono sull'ultima…
 

Seghe mentali mode/on

Situazione tragica e letale ore 21.30: È geloso tremendamente geloso;  Solitamente la gelosia non la sopporto, insomma se c'è fiducia  perché essere gelosi? A lui dà fastidio persino che qualcun altro, un qualsiasi altro uomo, amico o passante che sia, possa sfiorarmi con il suo sguardo, ed io, proprio io che la gelosia la odio,…
 

Consumami

 «Le cose che chiamiamo “vissute” sono quasi sempre rovinate» hai detto, sfogliando un vecchio album di fotografie. Ho poggiato la fronte sulla tua spalla. «Vale anche per le persone.» «Già. A pensarci bene le persone che soffrono, o che hanno sofferto, o che hanno cicatrici potrebbero dire ‘non sono malinconico, sono solo vissuto’.» «O al…
 

Mystic Sun

Che bello essere svegliati dalla carezza dei raggi di sole, finalmente dopo tanto  tempo c'è stato il sole ormai avevo perso le speranze di vedere la primavera, ultimamente non sapevo nemmeno come vestirmi visto che ci sono stati dei sbalzi di temperatura incredibili, la mattina caldo con 40° (esagerata) il pomeriggio tempeste con -0° (esagerata,…
 

Adesso basta.

Non ci sono molte parole da dire dopo aver sentito al telegiornale delle notizie da lasciarti senza fiato, da far venire i brividi e la pelle d'oca. Mi auguro solo che chi si è permesso di fare una cosa simile marcisca all' inferno. Se solo lo avessi davanti lo ammezzerei con le mie stesse mani…
 

Minaccie per Stefania Petix

La polizia indaga su due intimidazioni subite dall'inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx. Sabato scorso è stata danneggiata la macchina della troupe televisiva e ieri su un muro davanti alla sua abitazione è comparsa la scritta "Petyx boom". La denuncia è stata presa in seria considerazione, supportata dalle precedenti minacce subite dalla stessa Petyx,…
 

Come stai?

Avevo 15 anni ed era un aprile di nove anni fà, la primavera era alle soglie, timidamente si preannunciava. Ho sempre amato la primavera, le giornate con il sole tiepido, quella leggera brezza che ti accarezza il viso, ti fa svolazzare i capelli e se l'annusi sa di libertà, di allegria. Ricordo bene quel mese…
 

Stop!

La dipendenza è la caratteristica delle storie d'amore basate sull'infatuazione. Tutto ha inizio quando l'oggetto della tua adorazione ti concede una inebriante, allucinogena dose di qualche cosa che non hai mai ammesso di desiderare - una pera emotiva fatta di amore tempestoso e sconvolgente eccitazione. Presto cominci a volerne sempre di piu', con l'avidità di…
 

L'amore per me è...

L'amore è una cosa strana... è molto difficile trovarlo come è ancora più difficile saperlo dare. Si parla ovunque di amore, tutti l'abbiamo nominato almeno una volta. Ma sappiamo veramente di cosa stiamo parlando? La maggior parte delle volte sembra di no...Quindi, per definirlo, potremmo cominciare con il dire che cosa l'amore NON è...bè l'amore…
 

Esiste ancora

Wow! esiste ancora questo blog? non ci entravo più da anni... E bello rileggere i vecchi post e costatare quante cose sono cambiate, scrivevo ancora con il linguaggio adolescenziale, " nn-cmq-bn-dmn-gg" ahahaahah ora non sopporto chi scrive così. Pensandoci bene non sono cambiate molte cose infondo, si cresce, si matura ma dentro c'è ancora quella…
 

« Precedenti Successivi »