.:|:.V€rònIcàMàrs.:|

Un nuovo blog interamente dedicato alla serie investigativa americana più amata dagli adolescenti e non.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vmars180
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

GIF ANIMATE VERONICA&LOGAN


imageimageimageimageimageimage image
 

 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 03 Giugno 2007 da vmars180

LA STORIA DI VERONICA MARS


"Questa è la mia scuola. Se la frequenti, o i tuoi genitori sono miliardari, o i tuoi genitori lavorano per i miliardari. Neptune, California, una città senza classe media."

Veronica è ammessa nel primo gruppo sia perché suo padre, Keith Mars, è lo sceriffo ed è molto stimato e rispettato, sia perché è molto legata alla potente famiglia Kane, magnati nel campo dell’informatica; la ragazza, infatti, è fidanzata con Duncan Kane, il figlio maggiore, e la sua migliore amica è la sorella Lilly.

Lei e Veronica sono molto legate, anche se hanno caratteri opposti: la prima è molto spigliata e disinibita, la seconda, invece, è più timida ed insicura.

La vita della nostra eroina inizia a cambiare quando, senza una spiegazione, Duncan la lascia e non le vuole più rivolgere la parola; la ragazza, ovviamente, cerca conforto in Lilly, chiedendole di intercedere per lei presso il fratello, ma l’amica, inaspettatamente, sostiene che è meglio per tutti se questa relazione non continua.

Tutto l’universo di Veronica, però, si sgretola la notte del 3 ottobre 2003: Lilly viene brutalmente uccisa e il padre di Veronica è incaricato di indagare sul delitto.

I sospetti dello sceriffo si concentrano sui familiari della vittima ed in particolare sul padre Jake Kane, l’uomo più in vista del paese.

Quando Keith si sta avvicinando alla verità, un uomo, Abel Koontz, si costituisce confessando di essere l’assassino; in seguito a questo smacco lo sceriffo viene licenziato.

Come se non bastasse la moglie Lianne sparisce nel nulla, senza una spiegazione, abbandonando marito e figlia.

Veronica viene, quindi, evitata ed ignorata da tutti quelli che una volta le erano amici.

Per dimostrare di non tenere in considerazione le voci sul suo conto, la ragazza decide di andare alla festa di Shelly Pomroy.

Non avrebbe potuto fare cosa più sbagliata: durante la festa beve una bibita drogata e si risveglia al mattino accorgendosi di essere stata violentata, ma non si ricorda assolutamente nulla della sera prima; e, come se non bastasse, tenta di denunciare lo stupro, ma il nuovo sceriffo non le crede e non accetta di indagare sul fatto.

A questo punto Veronica capisce che la sua vita non sarà mai più come prima, ora non fa più parte di nessun gruppo, si rassegna a restare isolata da tutti e a cavarsela da sola; il suo carattere, così, si indurisce e si rafforza.

Keith, nel frattempo, riesce a rifarsi una vita e una carriera diventando uno scaltro investigatore privato. La figlia inizia ad aiutarlo nelle sue indagini e, un giorno per caso, trova una nuova ragione di vita quando scopre che il padre ha continuato in segreto le indagini su Lilly.

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 01 Giugno 2007 da vmars180

Stasera alle 21.05 su FOX


Episodio n° 13

IL SIGNORE DELL'ANELLO

La nota star dell’hip-hop Percy Hamilton assume Keith Mars per indagare sulla improvvisa sparizione di sua figlia Vanessa. Mentre l’investigatore inizia a scorrere il lungo elenco di tutti i possibili nemici del suo cliente, Veronica ricorda la sua amicizia con Vanessa e i motivi per i quali all’improvviso era stata troncata. Intanto gli Echolls sono in lutto per il suicidio (o apparente suicidio) di Lynn, e Logan non perde occasione di stuzzicare il padre e di criticarlo per il suo atteggiamento addolorato mostrato alla stampa in modo plateale. Il ragazzo però non crede alla morte della madre e chiederà aiuto all’ultima persona a cui avrebbe voluto rivolgersi...


Episodio n° 14

MARS CONTRO MARS

Al Liceo di Neptune viene istituita una commissione disciplinare per giudicare uno dei docenti più amati, il giovane Professor Rooks, accusato da Susan, una sua allieva, di averla sedotta e abbandonata. Veronica, che ha grande stima di Rooks, è pronta a tutto pur di dimostrare che le accuse rivoltegli siano false, ma deve vedersela contro un nemico inatteso, suo padre. Keith è stato, infatti, ingaggiato dalla famiglia di Susan per il motivo opposto: dimostrare la colpevolezza del professore. Ma Veronica è impegnata su più fronti: non solo deve aiutare Logan a trovare sua madre, ma una visita al medico di Duncan le fornirà nuovi particolari sul presunto assassino di Lilly...
 


 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Maggio 2007 da vmars180
Foto di vmars180

Salve a tutti!!!Siamo già al dodicesimo episodio mandato in onda su Fox della serie Veronica Mars e ci avviciniamo sempre più al giorno fatidico in cui Logan e Veronica si metteranno insieme. L'unico problema è che non ricordo in che episodio...Ops!! E ora? Ricordo soltanto che successe nella prima serie ma nient'altro... Grave per una fan del telefilm... E voi, appassionati della coppia più bella del momento, si sapreste dare una delucidazione? Grazie 1000!!!

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Maggio 2007 da vmars180

immagine

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 25 Maggio 2007 da vmars180

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics     

immagine                          image

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 24 Maggio 2007 da vmars180

Buona sera a tutti!!!

Come tutti i venerdi anche domani andranno in onda su Fox due episodi di VM, ecco le anticipazioni:

 

Episodio n° 11

LA VERITA'

Veronica ha trovato una nuova fonte di reddito a scuola: cercare informazioni scomode riguardo ai genitori dei propri compagni. Anche Mac si rivolge a lei, e la giovane investigatrice scopre che l’amica è stata scambiata nella culla. Questo fa meditare Veronica sull’identità del suo vero padre. Nel frattempo, lo sceriffo Lamb è costretto, suo malgrado, a chiedere aiuto a Keith per indagare su un serial killer. Questo riavvicinamento del padre con Lamb, permette a Veronica di conoscere un giovane agente, Leo D’Amato, e di riuscire ad ottenere altri documenti sul caso di Lilly...


 

Episodio n° 12

IL GIORNO DEI TRITONI

immagineUn ragazzo minorenne a Neptune è in coma etilico, quando si scopre che si è procurato degli alcolici grazie a dei documenti falsi, un suo amico indica Veronica come la ricettatrice di carte di identità fasulle. Una volta chiarito l’equivoco, la ragazza si mette sulle tracce del falsificatore, e finirà per scoprire l’esistenza di una confraternita segreta nel liceo di Neptune, di cui fa parte anche Duncan. Nel frattempo, mentre Keith viene ingaggiato da Aaron Echolls per scoprire chi lo calunnia sulle pagine dei giornali scandalistici, Veronica, attraverso la cimice nell’ufficio della signorina James, scopre interessanti informazioni riguardo alcuni suoi amici...


 

BUONA VISIONE A TUTTI!!!!


 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Maggio 2007 da vmars180


Come ogni venerdi, anche ieri su Fox dalle ore 21.05 alle 22.45 sono andati in onda due episodi della prima stagione di Veronica Mars.


Episodio n°9

ABBAGLIO

Keith chiede aiuto alla figlia per risolvere un caso: Veronica deve fare da infiltrata in una specie di setta. I nuovi clienti della Mars Investigation, infatti, sono i genitori di Casey Gant, uno studente della Neptune High, che è radicalmente cambiato da quando fa parte di questo gruppo. Veronica, quindi, stinge amicizia con Casey e non solo si fa introdurre nella comune dove ora vive il ragazzo, ma si sente davvero accettata e a suo agio in mezzo a loro. La ragazza però è ancora tormentata per quello che le ha detto Abel Koontz sul suo presunto vero padre...


Episodio n°10

IL FIGLIO DEL MAGGIORDOMO

Il Natale in casa Echolls non è tra i più sereni, ci sono, infatti, ben due casi da risolvere ed entrambi impegnano la famiglia Mars. Da una parte Lynn Echolls assume Keith per scoprire chi minaccia suo marito; dall’altra Veronica deve fare chiarezza su una partita a poker, organizzata da Logan e in cui giocavano, oltre al padrone di casa, Weevil, Duncan e il loro amico Sean. Veronica, inoltre, approfitta dell’occasione per affrontare Jake Kane...


 


 

Al prossimo venerdi, con gli episodi 11 e 12.


 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 12 Maggio 2007 da vmars180
Foto di vmars180

Buongiono a tutti!!!

Questo è il mio primo blog totalmente dedicato al mio telefilm preferito: VERONICA MARS.

Presto inizierà anche quello che viene definito IL GIOCO DI RUOLO DI VERONICA MARS.

Inoltre, voi (ed io naturalmente) potrete postare:

  1. video ( sulle varie puntate, interviste o momenti particolari che vi hanno colpito di più);
  2. immagini (quelle più particolari, introvabili o che riprendono le scene più belle della serie);
  3. spoiler e news;
  4. riassunti delle puntate;
  5. la versione integrale dei dialoghi degli episodi.

allorache dire?

BUON DIVERTIMENTO...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: vmars180
Data di creazione: 12/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilary4everhilary1993ilypinkilypink4everblackswan2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SEGNALIBRI DI VERONICA MARS

ED ECCO CHE LEGGERE DIVENTA PIACEVOLE

imageimageimageimageimageimage

 

IL VIDEO DI VERONICA MARS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963