Creato da versinil il 21/08/2007

VERSINIL

Nulla è come appare.

 

 

« Il punto di rottura (...Punto di vista »

Poter essere soli.

Post n°8 pubblicato il 06 Settembre 2007 da versinil

A tutti coloro che non hanno la voglia e la pazienza di arrivare al fondo di queste righe, dico vi conviene aspettare,pensarci e provare, perchè qui sotto c'è la dichiarazione d'amore più bella che io abbia mai sentito, e forse anche voi.

Non la dice un' uomo ad una donna, ma l'esatto contrario.

Io credo che leggere queste righe vi lascerà qualcosa, e se non è così peccato.

Da "Il cielo sopra Berlino" :

Un giorno la cosa diventerà seria.
Sono stata tanto sola,
anche non avendo mai vissuto,da sola.
Sai quando ero con qualcuno
spesso ero felice,
ma comunque pensavo fosse del tutto casuale, questa gente erano i mei genitori,ma avrebbero potuto anche essere  altri.
Perché mio fratello era quello con gli occhi marroni
e non invece quello con gli occhi verdi, che stava sulla banchina difronte?
la figlia del tassista per esempio era mia amica,ma avrei anche potuto mettere il braccio attorno ad un cavallo,sarebbe stato lo stesso.
Stavo con un uomo ero innamorata ma avrei anche potuto piantarlo e andarmene via con quel tizio sconosciuto che avevavmo incontrato per la strada.
Guardami o non guardarmi,
dammi la mano oppure no
no,non darmi la mano,
e leva lo sguardo da me.
Credo che oggi sia luna nuova.
Non c'è notte più tranquilla.
In tutta la città non scorrera' sangue.
Prima non ho mai giocato con qualcuno,
tuttavia non ho mai aperto gli occhi per pensare.
Adesso è una cosa seria,
Finalmente sarà una cosa seria.
Così ora sono cresciuta.
Ero solo io così poco seria?
E' il tempo così poco serio!
Non sono mai stata solitaria, ne da sola ne con qualcun altro,
ma mi sarebbe piaciuto in fondo essere solitaria.
Solitudine significa,finalmente sono tutto, adesso posso dirlo,
perché oggi finalmente sono davvero sola.
Bisognerà finirla prima o poi con il caso.
Non sò se ci sia un fine,
ma sò che ci dev'essere una decisione,
è necessario che tu ti decida!
Deciditi, ora il tempo siamo noi
non solo la città intera
ora è il mondo intero che prende parte alla nostra decisione!
Ora noi due siamo più che due solamente,
noi incarniamo qualcosa,
ed eccoci sulla piazza del popolo,
siamo qui tutti e due, e l'intera piazza è piena di gente che si augura la stessa cosa che ci auguriamo noi,
Decidiamo noi il gioco per tutti!
Io sono pronta.
Ora tocca a te, hai tu in mano il gioco.
Adesso o mai più!
Tu hai bisogno di me,
Tu avrai bisogno di me,
Non c'è storia più grande della nostra,
quella mia e tua,
dell'uomo e della donna,
e sarà una storia di giganti,
invisibili,riproducibili,sarà una storia di nuovi progenitori,
Guarda, i miei occhi,
sono l'immagine della necessità,
del futuro di tutti sulla piazza,
La notte scorsa ho sognato qualcuno,
uno sconosciuto, il mio uomo, soltanto con lui potevo essere sola,
e aprirmi a lui, aprirmi tutta, tutta sua,
fallo entrare dentro di me tutto intero,
avvolgerlo con il labirinto della comune beatitudine,
Io lo so sei tu quello.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SeeProductionilpreparatorebbgra.zia3lapiucommentataoro.colatovita.perezessenza.inbilicoDOLCIOLAversinilzora.srox.rgSole.ad.OrienteAltera.Mente
 

ULTIMI COMMENTI

ma buongiorno!!! fanculino a tutti :)
Inviato da: rox.rg
il 04/06/2008 alle 10:24
 
Sono passata... buona settimana. Ela
Inviato da: ela_00
il 21/04/2008 alle 09:02
 
Hai fatto bene!!! bisous a te!
Inviato da: rox.rg
il 16/04/2008 alle 14:55
 
Si, mi sono evoluto un pochino finalmente, ho messo le foto...
Inviato da: versinil
il 10/04/2008 alle 10:19
 
Ma ho visto il profilo!!! finalmente ti vedo!! mille...
Inviato da: rox.rg
il 09/04/2008 alle 10:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BISHA

 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963