VERSINIL - Nulla è come appare.
« Precedenti Successivi »
 

bisha

BISHA INDIE DESIGN
 

Efiusichei

Crisi cosmica, delirio,caos,reciproco sospetto,imparzialità,indecisione,instabilità,precarietà,povertà.a.f.f.a.n.c.u.l.o.
 

Fram! 2

In attesa di scoprire quando il chiodo mollerà la presa dal muro rifletto sulla situazione.Non succede nulla, qui non succede assolutamente nulla.La radio si è rotta e non posso più comunicare col mondo.Avvenimenti zero, novità zero.Le persone che ho intorno sono color muro, le loro parole senza suono.La mia immaginazioe orbita come un satellite intorno…
 

Bisogna scappare?

Se è meglio subire le frustate di una fortuna oltraggiosa o prender l'armi e combattere? Analizziamo la situazione con calma; combattere potrebbe voler dire convincersi di essere nel giusto e quindi fare proprio un ideale, al quale però bisogna dedicare tutto il nostro tempo e le nostre energie. Subire le frustate non cambierebbe di molto…
 

Confusione

C'è confusione!Davvero è così complicato ammeterlo?A questo punto chiunque può venire qui e dirci che quello che farà sarà la cosa giusta, siamo allo stremo.Crediamo a tutto.
 

Gli ultimi 

E' ufficiale, l'Italia è all'ultimo posto nella classifica mondiale dei paesi industrializzati, a causa degli stipendi più bassi al mondo, delle tasse più alte al mondo e della "macchina" burocratica più "grippata" del pianeta.Non scrivo mai questo genere di cose, ma è che mi ha talmente nauseato questa notizia che avevo bisogno di esorcizzarla.Nessun alibi."Chi…
 

BLOGS

Bellissime foto, davvero! Bianco e nero d'autore da rimanere incantati.Sensualità ed eros all'ingrosso sciolti in chili di melassa poetica copia e incolla e tonnellate di fatine scintillanti, cuoricini glitterati e boschi metafisici! La parata dell' ego ipertrofico senza possibilità di dialogo, perso nel nulla cosmico. Che meraviglia.
 

CristoBuddhaAllahMaomettoKrishna....

Appello a tutti gli Dei, o all'unico che detiene tutti i nomi a noi conosciuti:Dateci un segno, uno qualsiasi, uno positivo però, perché daccordo che sono problemi nostri, che voi con tutto questo casino non c'entrate niente,ma vi sembra davvero possibile,che siamo in grado di di uscirne sul serio? No, non ce la facciamo, fidatevi,…
 

Che bella giornata...

Mi piace capirmi e capire gli altri, e sempre più spesso mi accade che, appena capisco qualcosa in più di me stesso, mi sfugge qualcosa in più degli altri.Potrei davvero fottermene, come direbbe qualcuno, ma proprio non ce la faccio.Osservo i posti, gli oggetti e le persone, ascolto i telegiornali con le dovute precauzioni, disegno,…
 

Re-charge

E' impossibile definire o programmare un periodo di stabilità cosmica.Sono ricaricato delle energie e degli "input" necessari alla sopravvivenza, ma non so dire quanto dureranno.Il problema è l'estetica delle cose, la bellezza dei luoghi, i colori e gli odori della quotidianità. E' come se improvvisamente provassimo a godere dei sapori di cibi fantastici, con una…
 

« Precedenti Successivi »