Creato da da999 il 27/07/2005
racconti di un lungo camminare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tiziana.solianiluigi.barbieri0s.nuovasativdash2mario123nuvolainvolomariaciscomoira.sorzatosybarrettbaroloserenabaroloseAICHA27lillaolillaagenova57mikelone69locandadalton
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« le maddaleleMessaggio #7 »

QUASI ORA

Post n°6 pubblicato il 03 Agosto 2005 da da999

sette ore alla sveglia, quando la città sarà ancora avvolta dal sonno e dal silenzio il mio cellulare comincerà a pigolare e a tremare, saranno le quatto, ed io sarò già sveglio da un po', preso dall'ansia di non svegliarmi, mi alzerò di scatto, un rapido passaggio dal bagno, poi mi infilerò nei vestiti già scelti da giorni, i più adatti al viaggio, credo. Scenderò in strada.

il taxi mi porterà in stazione

il bus mi porterà in areoporto

l'aereo mi porterà a saragozza, di saragozza ho un unico ricordo, ma saldissimo nella mente, mi ricordo bambino, mia sorella di fianco a me mio padre che guida e mia madre che legge la cartina, i finestrini tutti abbassati, la macchina in una piazza enorme quasi vuota, avvolta da un caldo quasi irreale.

il treno mi porterà a Pamplona

l'autobus delle 18.00 mi porterà a Roncisvalle.

da li partirà il mio viaggio verso ovest, camminerò un giorno dopo l'altro nei boschi della navarra e nella polvere della meseta.

Camminerò seguendo la via lattea. verso Santiago.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963