Blog
Un blog creato da vertiginek il 07/06/2007

Vertigine

in un battito di secondo, gazzettiere o gazzettante

 
 

Ciao, siamo in

who's _nline 

 


Quello che vedo..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Finalmente una bella gio...Alla faccia del conto al... »

Gesti inattesi e inimmaginabili

Post n°797 pubblicato il 24 Giugno 2011 da vertiginek

 Dev'essere il periodo, del resto ampiamente annunciato dall'oroscopo che da mesi parla dell'ingresso di Venere nel segno. Dunque, ho sempre pensato un gran bene del questore. Un grandissimo bene. Un bene enorme. Bell'uomo, davvero. Stamani ho notato che mi fissava e allora ho pensato di avere qualcosa fuori posto. Ho cercato di sistemare il vestito, poi ho provato a non incrociare il suo sguardo, poi mi sono convinta che, chissà cosa, ma qualcosa non era come doveva essere. Finito il colloquio (c'erano anche altre persone), mi sono alzata e ho allungato la mano come per salutare. Lui ha fatto il giro della scrivania e mi ha salutato abbracciandomi. Un colpo mai provato prima. Inatteso, e a nessuno passato inosservato. Una volta fuori, gli altri hanno cominciato a fare battute che ancora continuano con scherzi al telefono e  sms spiritosi. Naturalmente il più sfrenato è Claudio: "Gli dici se mi presta le manette, stasera ho un appuntamento. O ce l'avete anche voi"? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

troilodglvertiginekemmefishPachino71alan.morriscassetta2sols.kjaerpantaleoefrancavinc351valentina85.garofalopepitaLC82alborghetti.simonaCamilla.si.perdealberto.baionimassimo603
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vertiginek
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: FI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963