Blog
Un blog creato da vertiginek il 07/06/2007

Vertigine

in un battito di secondo, gazzettiere o gazzettante

 
 

Ciao, siamo in

who's _nline 

 


Quello che vedo..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I soliti luoghi comuni e...Anche palle vintage per ... »

A pranzo con il vescovo

Post n°866 pubblicato il 30 Novembre 2012 da vertiginek

 Non mi era mai successo di pranzare con un vescovo. C'è sempre una prima volta. Un pranzo di lavoro durante il quale ho confermato molte sfaccettature che mi appartengono e che molto spesso nascondo senza ricordarmi dove. E quando le cerco perché mi servono, sistematicamente non le trovo. Oggi sono stata fortunata. Ci ho messo un po', ma poi la ricerca ha dato i risultati sperati. E soprattutto attesi dal mio direttore. Sarei una persona duttile, di fatto non lo sono mai. Mi adatto, quando ho voglia, a luogo, cose, persona, argomento. Sarei anche comunicativa, di fatto lo sono a volte. Sarei anche capace di ascoltare, di fatto lo faccio poche volte (ma non è colpa mia se solo poche volte mi capita di incontrare gente che valga la pena ascoltare). Sarei anche disponibile, di fatto lo sono raramente perché raramente conviene. Oggi, sono stata, nell'ordine: comunicativa, duttile, capace di ascoltare e disponibile. Una somma di condizioni che mi ha stupito. Per un fatto in particolare: sono stata sincera. Si vede che questo vescovo così ruspante che impreca contro il telefonino che squilla ("c'è sempre qualcuno che rompe quando non deve!!") e contro chi parla male di lui ("che me ne frega!!) mi ha fatto sembrare tutto più a portata di mano.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

troilodglvertiginekemmefishPachino71alan.morriscassetta2sols.kjaerpantaleoefrancavinc351valentina85.garofalopepitaLC82alborghetti.simonaCamilla.si.perdealberto.baionimassimo603
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vertiginek
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: FI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963